Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho perso l'orecchino caxxo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piega nulla da dire.. ma la seconda davvero sembra esagerata..apposta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Piega nulla da dire.. ma la seconda davvero sembra esagerata..apposta..
      Conoscendo Alessandro direi che se lo fa un motivo c'?, forse solo fotografico...a suo dire pi? pieghi meno vai!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ma chiss? dove cavolo ?!!!!

ps: scherzi apparte.. grande torcolacci
        eheheheh ... missionecompiuta! l'ho ritrovato l'orecchino

le foto sono del primo turno di prove ufficiali del 30-08-09 e quindi nessuna forzatura fotografica Semplicemente ? l'unico modo in cui riesco ad andare forte. Se guido pi? sulla moto e con la testa pi? alta i miei tempi si alzano inesorabilmente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          ma quel daytona ha uno scarico che ci entra un bambino dentro!!!!! diavolo se ? grande!!!

La seconda foto sembra spalmato a terra, grandissimo.
          ed allora non hai visto il mio zard!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by palix View Post

le foto sono del primo turno di prove ufficiali del 30-08-09 e quindi nessuna forzatura fotografica Semplicemente è l'unico modo in cui riesco ad andare forte. Se guido più sulla moto e con la testa più alta i miei tempi si alzano inesorabilmente.
            Almeno tu hai un modo con cui riesci ad andare forte
            Io per ora ho trovato solo tutti modi FAAC
            Last edited by nyko683; 13-01-10, 12:10.

Comment

• Font Size

le foto sono del primo turno di prove ufficiali del 30-08-09 e quindi nessuna forzatura fotografica Semplicemente ? l'unico modo in cui riesco ad andare forte. Se guido pi? sulla moto e con la testa pi? alta i miei tempi si alzano inesorabilmente.
              grande ale...ma allora 6 iscritto anke tu...maledetto !!!! ste foto son fighissime !!! come va ?! sti giorni se 6 da simo passo a scassare

p.s. sono andrea (cbr600rr blu numero 23)....

Comment

• Font Size

allora essiti veramente???????
                se ti faccio provare la mia moto poi le fa anche con me quelle cose????

sei un grande, complimenti!
                Last edited by dj crush; 13-01-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  ti do anche le mie
                  Secondo me ognuno ha il suo stile. / a me ? capitato questo e ne sono veramente contento. Ma ci? non toglie che rispetto tutti i modi di guidare senza pregiudizi.Tutti possono andare forte anche senza guidare cos?.
                  Devo ammettere che per? grazie al lavoro di video riprese (www.circuitvideo.it) che faccio al mugello (e non solo) ho capito che ci sono delle nozioni universali di guida (postura, posizione in sella , spostamento dei pesi, uso dei comandi, ecc.) fondamentali che tutti i veri motociclisti dovrebbero sapere per poi adattarli al loro particolare stile. Per stare pi? a proprio agio sulla moto e di conseguenza per DARE PI? GAS SENZA RISCHIARE !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Almeno tu hai un modo con cui riesci ad andare forte
                    Io per ora ho trovato solo tutti modi FAAC
                    Se vieni al Mugello quest'anno facciamo un video, verifichiamo quali sono i tuoi punti deboli e li miglioriamo. Se tu ci metti la buona volont? io ci metto la mia ( ormai tanta ) esperienza che ho acquisito sul campo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      grande ale...ma allora 6 iscritto anke tu...maledetto !!!! ste foto son fighissime !!! come va ?! sti giorni se 6 da simo passo a scassare

p.s. sono andrea (cbr600rr blu numero 23)....
                      Ciao Andrea questi giorni si sono a firenze ... passa pure, mi trovi alla DCORSA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma non gli va il sangue alla testa? Ma fa apposta per essere coreografico o strano?!?!
                        bellissimo lo stile!!! tanto mi ? piaciuto che sia con la minimoto sia con la gixxer "CERCAVO" di piegare allo stesso modo....alla fine ti viene naturale allunghi il collo, e hai lo sguardo basso, ma dal casco sembra che ti stai vedendo se ti sei spuntato le unghie dei piedi o no.....
                        bello cattivo e rabbioso, tipo quando staccava ukawa che si incarogniva e si chiudeva nelle spalle...

cmq STA CIPPA COME PIEGA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          allora essiti veramente???????
                          se ti faccio provare la mia moto poi le fa anche con me quelle cose????

sei un grande, complimenti!
                          ci posso provare se vuoi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dominik34 View Post
                            bellissimo lo stile!!! tanto mi ? piaciuto che sia con la minimoto sia con la gixxer "CERCAVO" di piegare allo stesso modo....alla fine ti viene naturale allunghi il collo, e hai lo sguardo basso, ma dal casco sembra che ti stai vedendo se ti sei spuntato le unghie dei piedi o no.....
                            bello cattivo e rabbioso, tipo quando staccava ukawa che si incarogniva e si chiudeva nelle spalle...

cmq STA CIPPA COME PIEGA!!!
                            Grazie ! ... lo sguardo basso.... solo nel momento di massima piega !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post

ditemi perch? non dovrei buttar le chiavi della moto in un tombino..
                              Perch? ci sar? sempre qualcuno pi? bravo anche di me! .. l'importante penso sia ... usarlo (se possibile) per migl?iorare i propri limiti !

Comment

• Font Size

Seci sono riuscito con questa

P:S: Questa Guzzi messa a punto da Guareschi ? davvero uno spettacolo !

Comment

X
                                Working...
                                X