Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello ? bello ma porta sfiga..
in 3 l'avevano in due sono al creatore.. e uno a smesso di correre perch? ha perso la vista... io mi toccherei le balle..
Bello ? bello ma porta sfiga..
in 3 l'avevano in due sono al creatore.. e uno a smesso di correre perch? ha perso la vista... io mi toccherei le balle..
dai max che vuol dire scusa....e allora quanta gente ci ha lasciato indossando arai o shoei o vemar o shark o agv....su non esageriamo...
il casco ? molto bello... non ? arai ma a quanto so la quali? ? praticamente quella....
Compratevi tutti l'arai e...io vi saluto adesso xche tra un po potrei perdere la vista o addirittura schiattare xche mi son messo in testa un casco NON-ARAI...ma daiiiii...mi sembrate un po esagerati
non ? arai ma a quanto so la quali? ? praticamente quella....
Cosa avrete tanto da ridere.... Non trovo + i test che avevo qui a casa.. altrimenti li scannerizzavo....
Il prodotto ? ottimo...
il fatto che si confrontino con ARAI vuol direi che sono inferiori. Quando ARAI si confronter? con qualcos'altro allora sar? un altro discorso.
Sicuramente un ottimo casco, ma il punto di riferimento per tutti resta uno (al max 2 = Shoei).
gran bel casco!!!magari fosse stato un po piu colorato........ma ? veramente un bel casco!!!!!!!e poi scusate........uno vi fa vedere orgoglioso il suo nuovo acquisto e voi subito a dire .....ahh orrore l arai ? meglio....ahhh gli interni non sono come il casco x...? meglio il casco y......ALLORA PERCH? NON GIRIAMO TUTTI CON LA STESSA MOTO O VESTIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO?????????Bellissimo l arai!mi ha salvato la faccia.....ma provate voi dopo 6 mesi che l avete acquistato ad andare dalla ber e fargli vedere che bell rosa che ? diventato il fucsia(quantum f harada)!!!1200000 lire buttate viain un casco che si ? decolorato completamente!!!!!!!e meno male che ha 5 anni di garanzia!!!!!!!!!CMQ GRAN BEL CASCO L OGK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment