Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2 anni fa ero a Siracusa a girare, io con F4 312R e dietro uno di questi di motojournal.. avete presente la S prima della retta che praticamente ti fermi? Il tipo mi si era già affiancato alla variante prima e ok.. 'ndò cazz vai?
Arriviamo a 'sta staccata, sento una mezza fischiata di gomme 'OK MI CENTRA', vedo la moto che passa ROTOLANDO sulla sx... ROTOLANDO PER IL LUNGO come quando uno fa uno stoppies...
Fanc.. BRAVO.. se ero 1 metro in là mi ammazzava..
2 anni fa ero a Siracusa a girare, io con F4 312R e dietro uno di questi di motojournal.. avete presente la S prima della retta che praticamente ti fermi? Il tipo mi si era gi? affiancato alla variante prima e ok.. 'nd? cazz vai?
Arriviamo a 'sta staccata, sento una mezza fischiata di gomme 'OK MI CENTRA', vedo la moto che passa ROTOLANDO sulla sx... ROTOLANDO PER IL LUNGO come quando uno fa uno stoppies...
Fanc.. BRAVO.. se ero 1 metro in l? mi ammazzava..
a siracusa?????
cosa ci facevi in quel circuito pazzesco?????????
i oci ho girato una sola volta e me lo ricordo ancora!
dovrebbero essere iniziati i lavori!
2 anni fa ero a Siracusa a girare, io con F4 312R e dietro uno di questi di motojournal.. avete presente la S prima della retta che praticamente ti fermi? Il tipo mi si era gi? affiancato alla variante prima e ok.. 'nd? cazz vai?
Fanc.. BRAVO.. se ero 1 metro in l? mi ammazzava..
eh... tanto loro le moto mica le pagano... ma baff
eh... tanto loro le moto mica le pagano... ma baff
Si ho capito.. ma ci si fa anche gran male.. non c'erano questi dei video per?.. uno che pareva un bravo ragazzo di chiesa.. che per? era partito facendosi tutti i box su una ruota... ma forse ? andato leggermente oltre.. ricordo ancora il rumore che ha fatto la moto quandp ? caduta sul serbatoio e cupolino.. gente con gran manetta di sicuro.. ma cass..
Si ho capito.. ma ci si fa anche gran male.. non c'erano questi dei video per?.. uno che pareva un bravo ragazzo di chiesa.. che per? era partito facendosi tutti i box su una ruota... ma forse ? andato leggermente oltre.. ricordo ancora il rumore che ha fatto la moto quandp ? caduta sul serbatoio e cupolino.. gente con gran manetta di sicuro.. ma cass..
per la legge dei grandi numeri prima o dopo qualche ossicino ce lo rimetteranno pure loro... di solito dopo si danno una calmata
basta che prima non facciano male a qualcuno altro... io uno che si penna tutti i box in un turno di prove libere lo sbatterei fuori A PRESCINDERE, importa sega se ? un giornalista o no
Comment