Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi ci credete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    se ci sono altre forme di vita e vengano sulla terra...io gli farei pagare le tasse..
    ma infatti!

ecco xch? non si fanno vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      se ci sono altre forme di vita e vengano sulla terra...io gli farei pagare le tasse..
      ...i politici italiani stanno aspettando proprio questo per sanare il debito pubblico...

Comment

• Font Size
        Hahaha

Comment

• Font Size
          Se lo faranno lo voglio vedere

Comment

• Font Size
            L'universo è talmente grande che è difficile pensare che non ci siano altre forme di vita...siamo un granello all'interno di una galassia...figurarsi se paragonati rispetto alle miliardi di galassie che formano l'universo...
            capisco che la vita è stata una fortuita coincidenza di diversi fattori...ma mi riesci difficile credere che da qualche altra parte qualcuno non abbia avuto la stessa nostra "fortuna"...
            tutto stà vedere se queste forme di vita in qualche modo siano arrivate fino al nostro pianta!
            Last edited by IlNanni; 08-01-10, 14:22.

Comment

• Font Size
              Di sicuro esisterà, da qualche parte, qualche altra forma di vita.

Di sicuro..sulla terra non è mai arrivato nessuno e sono le classiche pippe mentali degli esseri umani...che cercano conforto non nel prossimo ma in chi "ipoteticamente" esiste e gli può donare bene e felicità (ufo, ***, dei, madonne ecc ecc).

E' la natura umana :-)

Però..il film sembra davvero ben fatto e dalla trama interessante.

Comment

• Font Size
                regia di maccio capatonda con la partecipazione di ennio annio e bip bip ballerina!!

Comment

• Font Size
                  Al di l? del credere o non credere...

quoto sopr?, il film sembra un bel thriller stile x-file... a me, me piace...

Comment

• Font Size
                    siccome sono per il si e siccome questi video mi piacciono particolarmente li metto in pasto alle svariate sentenze

[youtube]WlLN_Jcg1pc&feature=related[/youtube]

[youtube]X-RPWhigpQg&annotation_id=annotation_194423&feature= iv[/youtube]

Comment

X
                    Working...
                    X