Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non ho mai visto nulla di simile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      hahhaahahha...lo volevo dire io che avevo visto la foto di sinistra un sacco di tempo fa...comuque se era un video, si sarebbe gridato al fake..
      PS: io non boccio l'idea...se a lui piace, va bene cosi, nella sua "bruttura" se cosi vogliam chiamarla, ? veramente ben realizzato, niente ? stato "buttato l?", anzi
      Ne vogliamo parlare seriamente ? E parliamone

Avr? certamente preso le misure, ma mi d? l'idea che la debba guidare non proprio sdraiato sul serbatoi, altrimenti sbatte la testa nella parabolica e non vede nulla. La deve guidare pi? seduto.

Spero che abbia fatto prove sull'appannamento e sullo scivolamento/persistenza dell'acqua sul cupolino. Poi deve essere di materiale che non si frantumi in modo pericoloso.

Probabilmente dovr? passare una omologazione (il fatto che sia sulla spiaggia non depone troppo a favore della liceit? dell'aggeggio ).

In curva, testa fuori, ? probabile che la visuale sia drammaticamente impedita dai montanti.

Per? il suo bel vantaggio ce l'ha, se piove - turbolenze a parte che gli scatenano una tempesta di venti sonori nello pseudo-abitacolo, la parte centrale dell'abbigliamento, diciamo un buoni 5 cm di larghezza, restano solo umidi (peccato solo per le spalle e gambe che si infradiciano lo stesso).

Comunque se si vuol far notare sicuramente il risultato c'? !!!

Comment

X
      Working...
      X