Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahhaahahha...lo volevo dire io che avevo visto la foto di sinistra un sacco di tempo fa...comuque se era un video, si sarebbe gridato al fake..
PS: io non boccio l'idea...se a lui piace, va bene cosi, nella sua "bruttura" se cosi vogliam chiamarla, ? veramente ben realizzato, niente ? stato "buttato l?", anzi
Ne vogliamo parlare seriamente ? E parliamone
Avr? certamente preso le misure, ma mi d? l'idea che la debba guidare non proprio sdraiato sul serbatoi, altrimenti sbatte la testa nella parabolica e non vede nulla. La deve guidare pi? seduto.
Spero che abbia fatto prove sull'appannamento e sullo scivolamento/persistenza dell'acqua sul cupolino. Poi deve essere di materiale che non si frantumi in modo pericoloso.
Probabilmente dovr? passare una omologazione (il fatto che sia sulla spiaggia non depone troppo a favore della liceit? dell'aggeggio ).
In curva, testa fuori, ? probabile che la visuale sia drammaticamente impedita dai montanti.
Per? il suo bel vantaggio ce l'ha, se piove - turbolenze a parte che gli scatenano una tempesta di venti sonori nello pseudo-abitacolo, la parte centrale dell'abbigliamento, diciamo un buoni 5 cm di larghezza, restano solo umidi (peccato solo per le spalle e gambe che si infradiciano lo stesso).
Comunque se si vuol far notare sicuramente il risultato c'? !!!
Comment