Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le supercar nipponiche mi lasciano piuttosto freddino. Le trovo delle scopiazzature senz'anima delle europee.
Ferrari, Porsche e Lambo sono tutt'altra cosa!
Le supercar nipponiche mi lasciano piuttosto freddino. Le trovo delle scopiazzature senz'anima delle europee.
Quoto il fatto che ferrari lambo e porche siano tutt altra cosa
Ma non che NSX GT-R e compani mi lascino freddino
anzi
Ma pure un STI , Evo X , Supra o GTO
ma anche un integra Tipe R basterebbe a scaldarmi un pochetto
Quoto il fatto che ferrari lambo e porche siano tutt altra cosa
Ma non che NSX GT-R e compani mi lascino freddino
anzi Ma pure un STI , Evo X , Supra o GTO
ma anche un integra Tipe R basterebbe a scaldarmi un pochetto
Io mi riferivo alle supercar. Quelle che hai nominato sono ottime gt, coup?, sportive, e sono d'accordo con te: sono grandi macchine.
Ma le supercar sono un'altra cosa. L? proprio non ci siamo.
Per es. la Lexus LF-A costa quasi come due Ferrari 458 e secondo me solo un folle potrebbe valutarne l'acquisto!
sulla nsx nn sono d'accordo, confrontata cn le ferrari e lamborghini dell'epoca (inizio anni '90) era avanti, sia come tecnologie che come materiali...
Comment