Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ECCO che fine f?, a chi PROVA a stare davanti ad una DUCATI!!!!!!
Se poi ? un KAWA, bhe allora il "gioco" ? ancora pi? semplice...
dettaglio per il ragazzo...quella in fiamme ? una ducati...una di quelle moto conosciute in tutte il mondo per costare molto e essere affidabili come il cuore di un criceto cardiopatico che gira nella ruota incessantemente da una settimana!!!
ECCO che fine f?, a chi PROVA a stare davanti ad una DUCATI!!!!!!
Se poi ? un KAWA, bhe allora il "gioco" ? ancora pi? semplice...
dettaglio per il ragazzo...quella in fiamme ? una ducati...una di quelle moto conosciute in tutte il mondo per costare molto e essere affidabili come il cuore di un criceto cardiopatico che gira nella ruota incessantemente da una settimana!!!
che poi ? propio "La" ducati quella che st? in fiamme...da notare forma del codone scarichi sella e inizio serbatoio...caspita...desmo come hai fatto a non vederla?
mamma che storia di foto!!! ...anche a me farebbe venir un p? d'ansia!!!
il mio sfondo invece ? questo che ho sul mio pc....
questo si che ? uno spettacolo
Comment