Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio enduro difficile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio enduro difficile...

[YOUTUBE]YyEJn5zxDzc[/YOUTUBE]

• Font Size
    Non so pratico della specialità ma mi sembrano ostacoli un pò del kaiser per l' enduro. No ? Mi fanno + trial quei tronchi così grossi senza un minimo d' invito.
    Last edited by bangbang; 01-01-10, 18:02.

Comment

• Font Size
      nella prova extreme ci stanno quegli ostacoli.... li il problema non era tanto il tronco quanto il fatto che subito dopo il terreno faceva schifo e la ruota davanti affondava facendo impuntare la moto...
      poi se ci fate caso la maggior parte dei ribaltoni sono con i KTM.... purtroppo il mono senza leveraggi, a meno che non sia perfettamente a punto, in quelle occasioni scalcia...
      Last edited by ace; 01-01-10, 18:28.

Comment

• Font Size
        Che gara del menga

Comment

• Font Size
          apparte il fatto che non mi pare tutta sta difficoltà.....in ogni caso di cadere ci può stare, ma parecchi sono proprio imbranati...
          Last edited by emilius; 02-01-10, 08:07.

Comment

• Font Size
            Io lo facevo in allenamento...col Gixxer però!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius View Post
              apparte il fatto che non mi pare tutta sta difficolt?.....in ogni caso di cadere ci pu? stare, ma parecchi sono proprio imbranati...
              Provaci poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                nella prova extreme ci stanno quegli ostacoli.... li il problema non era tanto il tronco quanto il fatto che subito dopo il terreno faceva schifo e la ruota davanti affondava facendo impuntare la moto...
                poi se ci fate caso la maggior parte dei ribaltoni sono con i KTM.... purtroppo il mono senza leveraggi, a meno che non sia perfettamente a punto, in quelle occasioni scalcia...
                Quoto.

O era una gara di diversamente abili, oppure era la collocazione dell'ostacolo a essere stata fatta ad minchiam

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  vero....il buon Progressive Dumping System...

Comment

• Font Size
                    la seconda caduta ? identica a quella che ho fatto io la prima volta col cross.....

l' unica differenza era la velocit?.... la mia da bravo pirla era minimo il doppio

ci sto benissimoanche io li in mezzo

se ci ripenso mi vengono ancora i brividi....

Comment

X
                    Working...
                    X