[YOUTUBE]YyEJn5zxDzc[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio enduro difficile...
Collapse
X
-
-
nella prova extreme ci stanno quegli ostacoli.... li il problema non era tanto il tronco quanto il fatto che subito dopo il terreno faceva schifo e la ruota davanti affondava facendo impuntare la moto...
poi se ci fate caso la maggior parte dei ribaltoni sono con i KTM.... purtroppo il mono senza leveraggi, a meno che non sia perfettamente a punto, in quelle occasioni scalcia...Last edited by ace; 01-01-10, 18:28.
Comment
-
Originally posted by ace View Postnella prova extreme ci stanno quegli ostacoli.... li il problema non era tanto il tronco quanto il fatto che subito dopo il terreno faceva schifo e la ruota davanti affondava facendo impuntare la moto...
poi se ci fate caso la maggior parte dei ribaltoni sono con i KTM.... purtroppo il mono senza leveraggi, a meno che non sia perfettamente a punto, in quelle occasioni scalcia...
O era una gara di diversamente abili, oppure era la collocazione dell'ostacolo a essere stata fatta ad minchiam
Comment
-
Originally posted by ace View Postnella prova extreme ci stanno quegli ostacoli.... li il problema non era tanto il tronco quanto il fatto che subito dopo il terreno faceva schifo e la ruota davanti affondava facendo impuntare la moto...
poi se ci fate caso la maggior parte dei ribaltoni sono con i KTM.... purtroppo il mono senza leveraggi, a meno che non sia perfettamente a punto, in quelle occasioni scalcia...
Comment
-
la seconda caduta ? identica a quella che ho fatto io la prima volta col cross.....
l' unica differenza era la velocit?.... la mia da bravo pirla era minimo il doppio
ci sto benissimoanche io li in mezzo
se ci ripenso mi vengono ancora i brividi....
Comment
X
Comment