Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatrice Rally serissima!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Di solito chi tira i moccoli nemmeno se lo pone il problema, della sensibilit? altrui.
    .......concordo

Colgo la palla al balzo per dire che le bestemmie pi? fantasiose le ho conosciute all'oratorio.
    Tanto poi ci si confessava.
    Uno scappellotto.....2 ave maria e si camminava a testa alta

Comment

• Font Size
      Hahaha djcrush è sempre tenero vedere come cerchi di far rientrare tutto per forza in quei quattro stecchini che recintano la tua apertura mentale

Hai già fatto il mio profilo, sono "uno di quelli" vero?

Ops... non ho mai votato non dico a sinistra, ma nessun partito italiano proprio

Comunque mi rendo conto che il "represso" buttato lì era un po' troppo generico e gratuito, intendevo dire che (sempre secondo la mia modestissima e fallace opinione) mi sembra un po' sospetto l'accanimento col quale ti scagli contro tutto. Io non bestemmio perchè non mi va di farlo punto e basta, non perchè casca il mondo se non lo faccio, D¡o s'incazza, vado all'inferno, wanna marchi esce dal carcere...
      Last edited by Il Rompiscatole; 04-01-10, 13:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Hahaha djcrush ? sempre tenero vedere come cerchi di far rientrare tutto per forza in quei quattro stecchini che recintano la tua apertura mentale

Hai gi? fatto il mio profilo, sono "uno di quelli" vero?

Ops... non ho mai votato non dico a sinistra, ma nessun partito italiano proprio

Comunque mi rendo conto che il "represso" buttato l? era un po' troppo generico e gratuito, intendevo dire che (sempre secondo la mia modestissima e fallace opinione) mi sembra un po' sospetto l'accanimento col quale ti scagli contro tutto. Io non bestemmio perch? non mi va di farlo punto e basta, non perch? casca il mondo se non lo faccio, D?o s'incazza, vado all'inferno, wanna marchi esce dal carcere...
        sono una persona "passionale".....

Comment

• Font Size
          Già visto sto video,ma è sempre forte

Io sono ateo,ma bestemmio spesso e volentieri,e non lo dico per vantarmi,perchè so che è sbagliato,ma mi piace farlo ....E' un po' come violare il codice della strada,qualsiasi persona sa che se il limite è dei 50km/h e tu vai ai 60km/h ti infioppano,però ci vai lo stesso ...

Se una persona è credente,ella non può impormi di credere,come io non vado da ella a dirle che secondo me non esiste nessun D1o,semplicemente mi faccio gli affaracci miei e vivo bene lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Gi? visto sto video,ma ? sempre forte

Io sono ateo,ma bestemmio spesso e volentieri,e non lo dico per vantarmi,perch? so che ? sbagliato,ma mi piace farlo ....E' un po' come violare il codice della strada,qualsiasi persona sa che se il limite ? dei 50km/h e tu vai ai 60km/h ti infioppano,per? ci vai lo stesso ...

Se una persona ? credente,ella non pu? impormi di credere,come io non vado da ella a dirle che secondo me non esiste nessun D1o,semplicemente mi faccio gli affaracci miei e vivo bene lo stesso
            E' proprio qui che ti sbagli perch? ogni santo giorno ci sorbiamo la predica di quei soliti 4 preti che vanno in giro a predicare bene e razzolare molto male
            per il resto
            concordo pienamente che ci vuoi f?..
            Last edited by pierry; 05-01-10, 00:57.

Comment

• Font Size
              Gi? visto sto video,ma ? sempre forte

Io sono ateo,ma bestemmio spesso e volentieri,e non lo dico per vantarmi,perch? so che ? sbagliato,ma mi piace farlo ....E' un po' come violare il codice della strada,qualsiasi persona sa che se il limite ? dei 50km/h e tu vai ai 60km/h ti infioppano,per? ci vai lo stesso ...

Se una persona ? credente,ella non pu? impormi di credere,come io non vado da ella a dirle che secondo me non esiste nessun D1o,semplicemente mi faccio gli affaracci miei e vivo bene lo stesso
              tu puoi di re quello che vuoi e quando vuoi...ma sempre nel massimo rispetto altrui!!!

che tu mi venga a dire che, secondo te, D10 non esiste...io non condivido ma ti pago da bere ugualmente (il giorno dopo per? ricambie eh?!? )

ma se tu vai in giro a bestemmiare non ? manifestazione del pensiero e non ? nemmeno un modo per esternare cosa ne pensi...anzi, sembra proprio il contrario.
              offendere qualcuno o qualcosa implica la sua esistenza!!!

? questa la grande differenza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                tu puoi di re quello che vuoi e quando vuoi...ma sempre nel massimo rispetto altrui!!!

che tu mi venga a dire che, secondo te, D10 non esiste...io non condivido ma ti pago da bere ugualmente (il giorno dopo per? ricambie eh?!? )

ma se tu vai in giro a bestemmiare non ? manifestazione del pensiero e non ? nemmeno un modo per esternare cosa ne pensi...anzi, sembra proprio il contrario.

? questa la grande differenza!
                E qu? (? incredibile ? vero ...) ma quoto tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  E' proprio qui che ti sbagli perchè ogni santo giorno ci sorbiamo la predica di quei soliti 4 preti che vanno in giro a predicare bene e razzolare molto male
                  per il resto
                  concordo pienamente che ci vuoi fà..
                  Basta non dargli retta e lasciarli parlare per il c..o ,comunque sia io da quelli ci giro alla larga

che tu mi venga a dire che, secondo te, D10 non esiste...io non condivido ma ti pago da bere ugualmente (il giorno dopo però ricambie eh?!? )

ma se tu vai in giro a bestemmiare non è manifestazione del pensiero e non è nemmeno un modo per esternare cosa ne pensi...anzi, sembra proprio il contrario.

è questa la grande differenza!
                  Ci mancherebbe altro,mica lo mando in F..A di sua madre ,a me per esempio piace la figura del diavolo,ma se uno dice porco diavolo mica me la prendo

Io come sempre esterno la mia opinione senza condizionare gli altri,come è giusto che gli altri facciano con le loro idee (ci mancherebbe )

Come ho detto prima,bestemmio perchè mi piace (anche se sono ben conscio che non sarebbe corretto),ovviamente non le tiro a vanvera e cerco di tenermi in determinati posti,perchè il troppo è troppo (qualche eccezzione quando sono fra stretti amici)...Poi dire "accidenti" o "porca miseria" non ha lo stesso gusto di un bel boio che ti riempie la bocca ...
                  Last edited by fajan 999s; 05-01-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                    Basta non dargli retta e lasciarli parlare per il c..o ,comunque sia io da quelli ci giro alla larga

Ci mancherebbe altro,mica lo mando in F..A di sua madre ,a me per esempio piace la figura del diavolo,ma se uno dice porco diavolo mica me la prendo

Io come sempre esterno la mia opinione senza condizionare gli altri,come ? giusto che gli altri facciano con le loro idee (ci mancherebbe )

Come ho detto prima,bestemmio perch? mi piace (anche se sono ben conscio che non sarebbe corretto),ovviamente non le tiro a vanvera e cerco di tenermi in determinati posti,perch? il troppo ? troppo (qualche eccezzione quando sono fra stretti amici)...Poi dire "accidenti" o "porca miseria" non ha lo stesso gusto di un bel boio che ti riempie la bocca ...

Comment

• Font Size
                      Se lo dici tu... PORCO CI!

*puff*

"Ciao Bettino come stai? Tutto ok? E' da molto che non ti si vedeva in giro..."

Inoltre ? da una vita che vorrei proprio conoscere 'sta famosa porca puttana che cerco ogni giorno!
                      Last edited by Rexxx; 05-01-10, 17:02.

Comment

• Font Size
                        Anche a me piacerebbe conoscerla...

Comment

X
                        Working...
                        X