Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intro Video Tourist Trophy 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    coraggio sicuramente, ma tecnicamente non e che fanno molto non vedo grandi staccate traversi e pieghe a limite, io vedo solo grande coraggio a tenere aperto il gas e tanto rischio, poi non vedo neanche piloti della SBK o MOTOGP che vi partecipano, ci sara un motivo forse non vale la pena rischiare
    dici che non ci vuole tecinca a tenere una moto fissa ai 290/300 km/h che ti sbacchetta di continuo per le varie sconnessioni che ci sono in questi tracciati? e che non puoi mai e dico mai distrarti una frazione di secondo?
    trovo sia molto + difficile correre al limite in queste condizioni che in una gara al livello mondiale in pista, per me ci vuole (pazzia e coraggio a parte) delle grandi doti tecniche

guarda a cosa sono sottoposti questi piloti delle road racer

[YOUTUBE]cRpHJlaG_-U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      dici che non ci vuole tecinca a tenere una moto fissa ai 290/300 km/h che ti sbacchetta di continuo per le varie sconnessioni che ci sono in questi tracciati? e che non puoi mai e dico mai distrarti una frazione di secondo?
      trovo sia molto + difficile correre al limite in queste condizioni che in una gara al livello mondiale in pista, per me ci vuole (pazzia e coraggio a parte) delle grandi doti tecniche

guarda a cosa sono sottoposti questi piloti delle road racer

[YOUTUBE]cRpHJlaG_-U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        coraggio sicuramente, ma tecnicamente non e che fanno molto non vedo grandi staccate traversi e pieghe a limite, io vedo solo grande coraggio a tenere aperto il gas e tanto rischio, poi non vedo neanche piloti della SBK o MOTOGP che vi partecipano, ci sara un motivo forse non vale la pena rischiare
        e' evidente che c'e' un lato di questo fantastico mondo delle moto, che ti e' oscuro. non bastano le parole per descrivere le emozioni. in molti di noi c'e' un po' di loro, non nel senso di andare forte su strada, ma di vivere la moto su strada. li trovi ancora il pilota meccanico che arriva con la moto caricata sulla barchetta. cmnqe per molti versi hai ragione

Comment

• Font Size
          ogni tanto gli tolgo la polvere a quel dvd, e ogni volta mi trasmette emozioni nuove!!!

Comment

• Font Size

Fogarty pluricampione sbk partecip? e vinse al TT
            anche altri
            quelli di adesso sono troppo fighette per avere il coraggio di fare una gara del genere

chi non capisce il TT e le gare stradali non pu? parlarne
            io da amatore ho corso in pista
            e ho fatto qualche gara in strada sempre da amatore
            so solo che quello che danno quei 3 minuti in strada (gare in salita) non me lo danno 14 giri in pista.........e purtroppo le gare in salita da noi sono ridicole a livello di velocit?

io non ho rimpianti nella vita nessuno
            tranne quello di non aver mai corso alla NW 200
            e invidio con tutto me stesso quelli che hanno fatto una gara stradale vera
            pi? di chi ha milioni di euro e **** a volont?

Comment

• Font Size
              mi sembra di ricordare un video in cui Valentino Rossi parlava di quelli che fanno le gare su strada....e ne parlava un gran bene!

Comment

X
              Working...
              X