Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onestamente non vedo tutto questo spettacolo, li si tratta solo di chi a piu fegato ad avere il gas aperto, si deve essere incoscienti per andare in quel modo per strada, io il tt non lo capisco proprio, la pista e tecnica e cervello..............................
onestamente non vedo tutto questo spettacolo, li si tratta solo di chi a piu fegato ad avere il gas aperto, si deve essere incoscienti per andare in quel modo per strada, io il tt non lo capisco proprio, la pista e tecnica e cervello..............................
troppo semplicistico e ridutivo il tuo ragionamento.
Un conto ? non condividere le gare su strada, opinione rispettabilissima.
Un altro ? dire che i piloti che vi corrono vanno forte solo perch? sono incoscienti.
Una buona dose i coraggio c'?, ma ricorda che senza manico il coraggio serve a poco.
E li di talenti, a mio avviso, ce ne sono parecchi
Un altro ? dire che i piloti che vi corrono vanno forte solo perch? sono incoscienti.
Una buona dose i coraggio c'?, ma ricorda che senza manico il coraggio serve a poco.
coraggio sicuramente, ma tecnicamente non e che fanno molto non vedo grandi staccate traversi e pieghe a limite, io vedo solo grande coraggio a tenere aperto il gas e tanto rischio, poi non vedo neanche piloti della SBK o MOTOGP che vi partecipano, ci sara un motivo forse non vale la pena rischiare
Comment