Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, diventeranno anche campioni ma..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok, diventeranno anche campioni ma..

    .. questo non ? sport. Questa ? una tortura..

    [YOUTUBE]JTSPkGxzIFA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    ....... lasciamo perdere va altrimenti non mi bannano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in certe scene l'allenatore esagera..per? bisogna che sia severo (lui ? un po troppo). per essere dei bimbi son bravissimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        innanzitutto diciamo che il problema non sono tanto gli allenatori, quanto le famiglie che mandano i ragazzini, pagando fior di quattrini pur di "risolversi" il futuro sperando che il proprio pargoletto diventi qualcuno...

        per me sono identici a quelli che mettono i propri figli di 5/6 anni su minimoto/aerei per cercare di farli diventare dei piccoli Valentino Rossi, e poco cambia se cadendo si faranno male, "dov'? il problema, le ossa si riaggiustano e pensa se diventa un piccolo fenomeno?! "

        Ho sentito con le mie orecchie, e sono pure belle grosse , genitori urlare "di tutto" ai figli perch? "non aprivano il gas" come dovevano all'uscita di una curva...

        PS: la gente sta male ed ? frustrata, meditate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by terremoto View Post
          innanzitutto diciamo che il problema non sono tanto gli allenatori, quanto le famiglie che mandano i ragazzini, pagando fior di quattrini pur di "risolversi" il futuro sperando che il proprio pargoletto diventi qualcuno...

          guarda che stiamo parlando di CINA....

          li i genitori non scelgono nulla.... e sopratutto LA PAGANO solo se non gli danno i figli..

          Last edited by ace; 30-12-09, 07:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli occhi dei bambini dicono più di mille parole...sembrano sguardi persi nel nulla...senza voglia di giocare e vivere..gli stanno rovinando il periodo più bello e spensierato della vita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              guarda che stiamo parlando di CINA....

              li i genitori non scelgono nulla.... e sopratutto LA PAGANO solo se non gli danno i figli..

              mi hai ubato le parole di bocca

              Comment


              • Font Size
                #8
                che schifo....manco la tana delle tigri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  guarda che stiamo parlando di CINA....

                  li i genitori non scelgono nulla.... e sopratutto LA PAGANO solo se non gli danno i figli..


                  Mi spiace Ace, ma ho visto ragazzini piangere, a Torricola (pista di minimoto) per le ingiurie dei genitori perch? non sono "scesi" coi tempi...pensi che loro si stiano divertendo, o credi che siccome uno ? il genitore allora pu? "umiliare" un ragazzino??

                  Per me ? identico, e mi fa schifo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non solo in Cina, questi trattamenti i ragazzini li subiscono in tutti gli sport e nazioni...e se non è così, difficile arrivare alla perfezione...l'allenatore vuole la perfezione, non importa se fa male...
                    Last edited by Ayrton; 30-12-09, 13:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non sono nemmeno riuscito a vedre il filmato mi viene la pelle d oca!!!!!!
                      poveri bambini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        innanzitutto diciamo che il problema non sono tanto gli allenatori, quanto le famiglie che mandano i ragazzini, pagando fior di quattrini pur di "risolversi" il futuro sperando che il proprio pargoletto diventi qualcuno...

                        per me sono identici a quelli che mettono i propri figli di 5/6 anni su minimoto/aerei per cercare di farli diventare dei piccoli Valentino Rossi, e poco cambia se cadendo si faranno male, "dov'? il problema, le ossa si riaggiustano e pensa se diventa un piccolo fenomeno?! "

                        Ho sentito con le mie orecchie, e sono pure belle grosse , genitori urlare "di tutto" ai figli perch? "non aprivano il gas" come dovevano all'uscita di una curva...

                        PS: la gente sta male ed ? frustrata, meditate
                        Hai ragione ma ? vero anche il completamente opposto, quelle famiglie che il figlio non viene a fare sport(che gli piace fare) solo perch? fa freddo e hanno paura che si ammali, insomma quelle famiglie che lo tengono in una sfera di cristallo, inoltre pensate che io mi alleno sotto la pioggia fin da piccolo(anche sotto la neve alcune volte) e sono 9 anni che non prendo febbre...

                        esagerare sia nell'uno che nell'altro ? sbagliato, la flessibilit? ? sempre meglio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo quanto detto da altri sul discorso minimoto...avendo i genitori fallito da giovani vedono nel figlio una rivincita del loro ego.
                          Parlo per esperienza in quanto frequento piste, istruttori e corsi di minimoto per bambini

                          Per quanto riguarda i cinesi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si......? orribile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma gli allenano per mandargli qui in italia a rovinare l'economia????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X