eccolo finalmente!!!!!!grazie axel!!!!!!!sei sempre il numero 1 grazie mitticoooo e vedrete la firma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo avatar...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: il mio nuovo avatar...
Originally posted by andypeccolo finalmente!!!!!!grazie axel!!!!!!!sei sempre il numero 1 grazie mitticoooo e vedrete la firma...
Comment
-
-
chi e'???? questo e' il mitico nonnino che per circa 1 ora e mezza ha dormito sulla sedia nonostante nel crotto ci fossero una cinquuantina di persone che gridavano,festeggiavano brindavano,e' il numero uno,e se riesco nella firmetta ci saranno anche i suoi compagni di merende,ragazzi un trittico della m@@@@@a.
fondiamo il fan club"benessere a chiavenna"
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by andypchi e'???? questo e' il mitico nonnino che per circa 1 ora e mezza ha dormito sulla sedia nonostante nel crotto ci fossero una cinquuantina di persone che gridavano,festeggiavano brindavano,e' il numero uno,e se riesco nella firmetta ci saranno anche i suoi compagni di merende,ragazzi un trittico della m@@@@@a.
fondiamo il fan club"benessere a chiavenna"
Comment
-
Originally posted by andypebbene si,penso che qualcuno,per l'esattezza "mano"ha fatto anche il filmatino,non so se l'ha messo ancora..cmq confermo!MITICO!!!
Comment
X
Comment