Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti anche alla prontezza di riflessi degli automobilisti, che come documenta molto bene il video hanno fatto di tutto per evitare la moto.
Il byker ha fatto un'asinata,ma chi viene di fronte non si accorge di nulla.
Io facendo l'autista di professione,vi assicuro che ogni giorno evito un incidente per l'altrui sbadataggine
Complimenti anche alla prontezza di riflessi degli automobilisti, che come documenta molto bene il video hanno fatto di tutto per evitare la moto.
Il byker ha fatto un'asinata,ma chi viene di fronte non si accorge di nulla.
Io facendo l'autista di professione,vi assicuro che ogni giorno evito un incidente per l'altrui sbadataggine
..tranne il fuoristrada che disintegra la moto....povera moto.
Le penne si fanno in pista o in strade non trafficate,tralasciando il fatto che uno sia pi? o meno bravo nel farle cos? ? comunque da emeriti co****ni.
..tranne il fuoristrada che disintegra la moto....povera moto.
Le penne si fanno in pista o in strade non trafficate,tralasciando il fatto che uno sia pi? o meno bravo nel farle cos? ? comunque da emeriti co****ni.
..e comunque penso che su questo possa essere daccordo pure lui,sar? "spericolato" ma non mi pare stupido.
quello che mi chiedo è come ti viene in mente,a te essere umano di fare delle penne su una strada abbastanza trafficata e manco larga
infatti...!!!!
poi, minimo,devi conoscere a memoria la conformazione della strada dove la stai facendo, e conoscere bene la moto con cui la fai....(se proprio hai la smania di voler pennare....io personalmente preferisco altro)
beh... se ero io quello del furistrada che viene preso dalla moto..... al tipo lo mandavo all'ospedale anche se non si era fatto nulla....
dove dovevano andare le macchine... subito di fianco alla strada c'? un fosso di 1 metro !!!
pi? che altro tenevano d'occhio che l'imbecille non gli finisse tra le ruote...
Ma quello del fosso, lo sai, o lo immagini ?
E' vero che nulla si sa e tutto si immagina ( ), ma magari tu conosci quel pezzo di strada
Io non riesco a vederlo, per?, se fosse vero, allora mi domando perch? la prima auto si ? in effetti accostata al bordo: era pi? coraggioso ?
Secondo me il secondo - ? vero che nel frattempo la moto si sposta sempre di pi? sulla corsia opposta - ma il secondo proprio sembra fregarsene !!!!
Non fa neanche il bench? minimo tentativo, n? di spostarsi, e neppure di rallentare !!!!
Per me lui applica il principio: ho ragione, la moto di qua non deve stare, quindi: affanc*** la moto
Forse ha ragione lui, per? gente cos? mi fa inc***, vom**, ecc. ecc.
P. s: sono d'accordo con tutti che ? quello in moto un pisquano, e che sarebbe caduto si vedeva da come ha impostato la penna, ma non per questo la gente deve comportarsi come il suv (azzardo: donna anziana, che pensa che nessuna moto dovrebbe esistere per legge ? )
Comment