Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa dico io....come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come si fa dico io....come?

e gli ? andata pure bene

[YOUTUBE]mkt_x2GOcfM&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    si fa in quel modo!!

Comment

• Font Size
      Chiedilo al Maestro

LIVE se ci 6 batti 1 colpo !!

mi genufletto a sua Maest? "er penna"

Comment

• Font Size
        Complimenti anche alla prontezza di riflessi degli automobilisti, che come documenta molto bene il video hanno fatto di tutto per evitare la moto.
        Il byker ha fatto un'asinata,ma chi viene di fronte non si accorge di nulla.
        Io facendo l'autista di professione,vi assicuro che ogni giorno evito un incidente per l'altrui sbadataggine

Comment

• Font Size
          Originally posted by attyla View Post
          Complimenti anche alla prontezza di riflessi degli automobilisti, che come documenta molto bene il video hanno fatto di tutto per evitare la moto.
          Il byker ha fatto un'asinata,ma chi viene di fronte non si accorge di nulla.
          Io facendo l'autista di professione,vi assicuro che ogni giorno evito un incidente per l'altrui sbadataggine
          ..tranne il fuoristrada che disintegra la moto....povera moto.

Le penne si fanno in pista o in strade non trafficate,tralasciando il fatto che uno sia pi? o meno bravo nel farle cos? ? comunque da emeriti co****ni.

Comment

• Font Size
            beh... se ero io quello del furistrada che viene preso dalla moto..... al tipo lo mandavo all'ospedale anche se non si era fatto nulla....

dove dovevano andare le macchine... subito di fianco alla strada c'è un fosso di 1 metro !!!

più che altro tenevano d'occhio che l'imbecille non gli finisse tra le ruote...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              ..tranne il fuoristrada che disintegra la moto....povera moto.

Le penne si fanno in pista o in strade non trafficate,tralasciando il fatto che uno sia pi? o meno bravo nel farle cos? ? comunque da emeriti co****ni.
              ...se ti sente LIVE.......

vado via....non voglio guardare

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                ...se ti sente LIVE.......

vado via....non voglio guardare
                Originally posted by Luke#80 View Post
                ..e comunque penso che su questo possa essere daccordo pure lui,sar? "spericolato" ma non mi pare stupido.

Comment

• Font Size
                  quello che mi chiedo ? come ti viene in mente,a te essere umano di fare delle penne su una strada abbastanza trafficata e manco larga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    quello che mi chiedo è come ti viene in mente,a te essere umano di fare delle penne su una strada abbastanza trafficata e manco larga

infatti...!!!!

poi, minimo,devi conoscere a memoria la conformazione della strada dove la stai facendo, e conoscere bene la moto con cui la fai....(se proprio hai la smania di voler pennare....io personalmente preferisco altro)

tutta roba superflua per il tipo in video....
                    Last edited by Anima998; 28-12-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                      ma avete visto il fuoristrada che ha beccato la moto? se sfonnato gli avr? staccato la ruota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        beh... se ero io quello del furistrada che viene preso dalla moto..... al tipo lo mandavo all'ospedale anche se non si era fatto nulla....

dove dovevano andare le macchine... subito di fianco alla strada c'? un fosso di 1 metro !!!
                        pi? che altro tenevano d'occhio che l'imbecille non gli finisse tra le ruote...

Ma quello del fosso, lo sai, o lo immagini ?

E' vero che nulla si sa e tutto si immagina ( ), ma magari tu conosci quel pezzo di strada

Io non riesco a vederlo, per?, se fosse vero, allora mi domando perch? la prima auto si ? in effetti accostata al bordo: era pi? coraggioso ?

Secondo me il secondo - ? vero che nel frattempo la moto si sposta sempre di pi? sulla corsia opposta - ma il secondo proprio sembra fregarsene !!!!

Non fa neanche il bench? minimo tentativo, n? di spostarsi, e neppure di rallentare !!!!

Per me lui applica il principio: ho ragione, la moto di qua non deve stare, quindi: affanc*** la moto

Forse ha ragione lui, per? gente cos? mi fa inc***, vom**, ecc. ecc.

P. s: sono d'accordo con tutti che ? quello in moto un pisquano, e che sarebbe caduto si vedeva da come ha impostato la penna, ma non per questo la gente deve comportarsi come il suv (azzardo: donna anziana, che pensa che nessuna moto dovrebbe esistere per legge ? )
                        Last edited by Zul; 28-12-09, 15:24.

Comment

• Font Size
                          Il freno post l'hanno inventato per nulla???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Il freno post l'hanno inventato per nulla???
                            pi? che il freno posteriore io direi
                            ma il cervello a che serve?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Ma quello del fosso, lo sai, o lo immagini ?

basta non essere cecati e la vedi.....

in quel punto la strada è su un terrapieno e c'è il fosso da tutte e due le parti....

infatti la prima auto accosta un minimo ma si risposta subito.... quall'altro anche se si spostava di 20 cm non cambiava nulla

Last edited by ace; 28-12-09, 18:02.

Comment

X
                              Working...
                              X