Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buahahahahah le donne certo che sono furbe nè cavolo voleva anche scendere gli è andata bene che non è finita sotto la macchina!!! buahahahahha
oh comunque di ghiaccio ce ne stava abbastanza eh!
Non credo che l'avrei tenuta in strada nemmeno io la macchina, ma almeno non sarei sceso! In corsa poi
apparte le due che scendono dall'auto ed il rischio che hanno corso di finire sotto le ruote, quelle persone che riprendono la scena cosa avrebbero dovuto fare scusate? ? successo tutto nel giro di pochi secondi e non credo che gridare dalla finestra sarebbe servito a molto, non credo nemmeno che avrebbero avuto il tempo in quei pochi secondi di chiamare i soccorsi e che tali soccorsi sarebbero arrivati in tempo per poter fermare l'auto, insomma non si sa nulla di quello che ? successo dopo.. e dato che il video finisce subito ci sta appunto che chi ha ripreso la scena ha spento la videocamera per chiamare i soccorsi... quindi non vedo (almeno io) che motivo c? di dare addosso a chi ha ripreso la scena.
l'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto
l'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto
Come petali di rosa
forse le due sono scese al volo per fare da "zeppe" per la macchina
Comment