Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghiaccioooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Magari mi sbaglio...ma se oltre quella curva....giù in fondo.. ci fosse stato il mare ?????
    Quella cittadina inglese missà che è proprio sul canale

bèh non penso finisca direttamente in mare senza protezioni, a meno che non ci sia una rampa per la messa in acqua, ma mi pare un quartiere residenziale con la strada non molto adatta a far passare auto e rimorchi.
    per me la pilota guidava i B-24 nella seconda guerra mondiale e quando ha cominciato a precipitare d'istinto ha detto all'equipaggio di lanciarsi
    Last edited by fiddler_jones; 27-12-09, 11:48.

Comment

• Font Size
      Ma io quoto chi dice che hanno fatto bene a buttarsi !!!

Magari lo hanno fatto un po' a casaccio, rischiando di finire sotto, ma chi dice che l? non cominci una discesa ????

Anzi, sembra proprio che dietro la curva la strada scenda !!!!!

Con la macchina in una discesa col ghiaccio scendere sarebbe diventato impossibile senza ammazzarsi, e non scendendo era probabile, o certo, un incontro ravvicinato con un muro, o un decollo da un tornante !!!

Comment

• Font Size
        Quote:
        "This has been redone to conform with you tube's 'Privacy Policy'. I receieved a privacy complaint today, so hopefully this edit takes care of that.

Shocking driving condtions in Paignton on the busiest shopping day of the year. The car is barely moving but the hill makes stopping impossible and both people in the front of the car decide to jump out?????

The couple were warned by neighbours not to venture out that day and they were the only people to attempt to drive on that road. There were numerous pedestrians around who could barely walk on the black ice so a car really stood no chance.

Near the start of the video you can see a recovery truck. This had been stuck there, blocking the road for 3 hours and didn't move for another 2 hours after this incident.

The reason the video ends abruptly is because my wife and I raced downstairs to see if there were any injuries to the couple. Once I made it past the red cars in the right of the frame, it was clear that several people were seeing to the couple around where the car ended up.

Pretty obvious to see why many people are finding this so funny but believe me, not one person who witnessed this was laughing at the time. My wife and I felt physically sick, as did many others. Thankfully, the couple involved didn't suffer any serious injuries. More importantly, no pedestrians or children were hit by the abandoned car.

PLEASE, check your local roads before setting out on a journey. Listen to local radio, speak to neighbours and try to avoid being part of incidents like this.

Merry Xmas all!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          apparte le due che scendono dall'auto ed il rischio che hanno corso di finire sotto le ruote, quelle persone che riprendono la scena cosa avrebbero dovuto fare scusate? ? successo tutto nel giro di pochi secondi e non credo che gridare dalla finestra sarebbe servito a molto, non credo nemmeno che avrebbero avuto il tempo in quei pochi secondi di chiamare i soccorsi e che tali soccorsi sarebbero arrivati in tempo per poter fermare l'auto, insomma non si sa nulla di quello che ? successo dopo.. e dato che il video finisce subito ci sta appunto che chi ha ripreso la scena ha spento la videocamera per chiamare i soccorsi... quindi non vedo (almeno io) che motivo c? di dare addosso a chi ha ripreso la scena.

l'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto
          Hai ragione,ma non penso che abbia ghiacciato li all'istante mentre loro riprendevano....alla fine si sono messi a riprendere apposta per fare il video "comico",io penserei prima ad avvertire con un qualche cartello tanto per fare qualcosa di buono una volta tanto....invece che fare il solito video idiota da piazzare su youtube per far ridere,non ? che in una situazione del genere ai protagonisti venga da ridere,anzi.

Sar? fatto male ma io la penso cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Hai ragione,ma non penso che abbia ghiacciato li all'istante mentre loro riprendevano....alla fine si sono messi a riprendere apposta per fare il video "comico",io penserei prima ad avvertire con un qualche cartello tanto per fare qualcosa di buono una volta tanto....invece che fare il solito video idiota da piazzare su youtube per far ridere,non ? che in una situazione del genere ai protagonisti venga da ridere,anzi.

Sar? fatto male ma io la penso cos?.

b?h da quello che ha postato flydive direi che se la son proprio cercata

Comment

• Font Size
              Hai ragione,ma non penso che abbia ghiacciato li all'istante mentre loro riprendevano....alla fine si sono messi a riprendere apposta per fare il video "comico",io penserei prima ad avvertire con un qualche cartello tanto per fare qualcosa di buono una volta tanto....invece che fare il solito video idiota da piazzare su youtube per far ridere,non è che in una situazione del genere ai protagonisti venga da ridere,anzi.

Sarò fatto male ma io la penso così.
              magari il cartello c'era.. oppure ci sta che ai cittadini era stato detto di non usare l'auto.. insomma quelle due bischere se la son cercata.. e quelli alla finestra hanno messo il video per prenderle per il culo.. e secondo me han fatto pure bene
              Last edited by Goldrake; 27-12-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                b?h da quello che ha postato flydive direi che se la son proprio cercata
                Ehm,ho visto ma d'inglese non ne capisco moltissimo.

magari il cartello c'era.. oppure ci sta che ai cittadini era stato detto di non usare l'auto.. insomma quelle due bischere se la son cercata.. e quelli alla finestra hanno messo il video per prenderle per il culo.. e secondo me han fatto pure bene
                Ah,se ? cos? allora non dico pi? nulla.. ..han fatto bene a riprendere.

Ma come caXXo si fa dico io..

Comment

• Font Size

guarda qu?..

[YOUTUBE]npTRXr4Sgxg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

si erano state avvisate dai vicini che era meglio non guidare e loro in effetti son le uniche che han tentato di guidare su quella strada, poi c'era un carro attrezzi che era stato messo l? a bloccare la strada per 3 ore e non si ? mosso per altre 2 ore dopo l'incidente.
                    anche se non ho capito come siano entrate se c'era il carro attrezzi, a meno che non abitassero proprio in quella strada o il carro fosse l? solo per scoraggiare e non per impedire.

Comment

• Font Size
                      guarda quà..

[youtube]npTRXr4Sgxg[/youtube]
                      No ma daaiii,'sti qua sò proprio scemi.. ..il primo tizio accellera e anche di brutto,bisogna essere proprio debilitati mentalmente per farlo sul ghiaccio.

Però è proprio una brutta situazione trovarsi così.

Originally posted by fiddler_jones View Post
                      si erano state avvisate dai vicini che era meglio non guidare e loro in effetti son le uniche che han tentato di guidare su quella strada, poi c'era un carro attrezzi che era stato messo lì a bloccare la strada per 3 ore e non si è mosso per altre 2 ore dopo l'incidente.
                      anche se non ho capito come siano entrate se c'era il carro attrezzi, a meno che non abitassero proprio in quella strada o il carro fosse lì solo per scoraggiare e non per impedire.
                      Ah ok,allora ha fatto bene eccome a riprendere..
                      Last edited by Luke#80; 27-12-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                        a proposito di lastre di ghiaccio ieri sera ne ho beccata una io in una curva a cassano magnago per fortuna che andavo piano.. controstrerzo da una parte e dall'altra e via ma dire che mi sono cagato addosso ? dire poco

ps. cmq ste 2 rimbambite qui se si volevano buttare lo dovevano fare proprio all'inizio della strada.. mica quando stanno gi? scivolando di brutto

Comment

• Font Size
                          No ma daaiii,'sti qua sò proprio scemi.. ..il primo tizio accellera e anche di brutto,bisogna essere proprio debilitati mentalmente per farlo sul ghiaccio.
                          non servono disfunzioni mentali, basta essere di sesso femminile...

cmq all'uscita dal lavoro l'altro giorno alle 6 di mattina era proprio così qua da me... ero dietro all'ambulanza che andava dritto ad ogni curva... alla fine è una brutta situazione ma al massimo fai quei 500euro di danni, non ci sono pericoli per la salute a meno che uno non è totalmente idiota... tipo quelli che si fermavano in mezzo alla strada e scendono dalla macchina...

me la sono cavata con un contromano solo, fortunatamente non veniva nessuno dall'altra parte e son riuscito a riprenderla, cmq io ho deciso di tornarmi a casa perchè la strada che dovevo fare era tutta in pianura, erano 8 ore che lavoraro e non vedevo l'ora di andarmi a letto... mi son messo per strada a mio rischio e pericolo, se fossi dovuto uscire di casa per qualsiasi cosa non fosse stata urgentissima non l'avrei mai fatto...

invece in giro c'era gente che andava al lavoro ecc che bastava che aspettasse un paio d'ore e la strada sarebbe tornata praticabile... alla fine è sempre la gente che è stupida a mettersi in macchina...
                          Last edited by gekid83; 27-12-09, 17:21.

Comment

• Font Size
                            guarda qu?..

[youtube]npTRXr4Sgxg[/youtube]
                            li c'erano gli incentivi x cambiare l'auto ..

Comment

• Font Size
                              io avrei azionato il sedile ejettabile!!!

Comment

• Font Size
                                Ma ritengo che si sono fatte prendere dal panico e non hanno ragionato

Comment

X
                                Working...
                                X