[youtube]7MPRmOUxRMY[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ghiaccioooooooooooo
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ma che sono sonate?????? mica finivano in un burrone!!!! mi sarebbe piaciuto vedere dove s? fermata la macchina!!! ahahahahhahah
Comment
-
oh comunque di ghiaccio ce ne stava abbastanza eh!
Non credo che l'avrei tenuta in strada nemmeno io la macchina, ma almeno non sarei sceso! In corsa poi
Comment
-
apparte le due che scendono dall'auto ed il rischio che hanno corso di finire sotto le ruote, quelle persone che riprendono la scena cosa avrebbero dovuto fare scusate? ? successo tutto nel giro di pochi secondi e non credo che gridare dalla finestra sarebbe servito a molto, non credo nemmeno che avrebbero avuto il tempo in quei pochi secondi di chiamare i soccorsi e che tali soccorsi sarebbero arrivati in tempo per poter fermare l'auto, insomma non si sa nulla di quello che ? successo dopo.. e dato che il video finisce subito ci sta appunto che chi ha ripreso la scena ha spento la videocamera per chiamare i soccorsi... quindi non vedo (almeno io) che motivo c? di dare addosso a chi ha ripreso la scena.
l'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postl'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto
forse le due sono scese al volo per fare da "zeppe" per la macchina
Comment
X
Comment