Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghiaccioooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ghiaccioooooooooooo

[youtube]7MPRmOUxRMY[/youtube]

• Font Size
    buahahahahah le donne certo che sono furbe nè cavolo voleva anche scendere gli è andata bene che non è finita sotto la macchina!!! buahahahahha

Comment

• Font Size
      ma perchè si sono lanciate fuori dalla macchina!?!!??!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ma perch? si sono lanciate fuori dalla macchina!?!!??!?!
        si son lanciate al grido "si salvi chi pu?". solo che loro non pu?

Comment

• Font Size
          Ahahah!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si son lanciate al grido "si salvi chi pu?". solo che loro non pu?
            mavvaff...

Comment

• Font Size
              ma che sono sonate?????? mica finivano in un burrone!!!! mi sarebbe piaciuto vedere dove s? fermata la macchina!!! ahahahahhahah

Comment

• Font Size
                oh comunque di ghiaccio ce ne stava abbastanza eh!
                Non credo che l'avrei tenuta in strada nemmeno io la macchina, ma almeno non sarei sceso! In corsa poi

Comment

• Font Size
                  E magari invece che starsene alla finestra a filmare, scendere in strada a segnalare il pericolo o buttare un po' di sale o sabbia no eh?

Comment

• Font Size
                    Se le definisco due sceme, esagero ?

Comment

• Font Size
                      in effetti c'era un bel lastrone!

Comment

• Font Size
                        Evviva la furbizia sia di chi ? in macchina che di quelli che riprendono la scena..

Comment

• Font Size
                          apparte le due che scendono dall'auto ed il rischio che hanno corso di finire sotto le ruote, quelle persone che riprendono la scena cosa avrebbero dovuto fare scusate? ? successo tutto nel giro di pochi secondi e non credo che gridare dalla finestra sarebbe servito a molto, non credo nemmeno che avrebbero avuto il tempo in quei pochi secondi di chiamare i soccorsi e che tali soccorsi sarebbero arrivati in tempo per poter fermare l'auto, insomma non si sa nulla di quello che ? successo dopo.. e dato che il video finisce subito ci sta appunto che chi ha ripreso la scena ha spento la videocamera per chiamare i soccorsi... quindi non vedo (almeno io) che motivo c? di dare addosso a chi ha ripreso la scena.

l'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            l'unica cosa che avrebbero dovuto fare prima che acadesso tutto cio' era appunto buttare del sale sulla strada= prevenire incidenti, ma il sale non era stato buttato e non ? che le due alla finestra potevano certo mettersi a lanciare il sale al momento dell'accaduto
                            Come petali di rosa

forse le due sono scese al volo per fare da "zeppe" per la macchina

Comment

• Font Size
                              Magari mi sbaglio...ma se oltre quella curva....gi? in fondo.. ci fosse stato il mare ?????
                              Quella cittadina inglese miss? che ? proprio sul canale

Comment

X
                              Working...
                              X