Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia ex ragazza,zoccola forte forte forte forte,mi confess? di aver perso la verginit? alla "veneranda" et? di 11 anni e mezzo!
io rimasi di merda e le dissi semplicemente che io a quell'et? giocavo a pallone sotto casa mia,mentre lei giocava gi? coi cazzi
ora arriver? isa.xox che dir? ci sbagliamo, che non sono tutte cos?. (tecnicamente ha ragione, una su cento si salva.. ma ? un po' pochino per abbattere la media )
un uomo che si lamenta di non trovare la donna giusta pu? dirlo solo dopo averne provate 99
vabbè sono tutte "zoccolette in crescita"... ora foto su internet poi fra un po' soffocotti nei privè.
Vabbè ma se prendono esempio da quello che hanno in intorno (tv) cosa c'è da aspettarsi? Cmq alcune di loro promettono bene...se avessero pure il cervello
Sad but true
Ai quot
Confidiamo in quello spiraglio che rappresenta una piccola percentuale controcorrente
Comment