Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora arriverà isa.xox che dirà ci sbagliamo, che non sono tutte così. (tecnicamente ha ragione, una su cento si salva.. ma è un po' pochino per abbattere la media )
Il 90% delle ragazze sono cosi.
Escono tutte truccate,sembrano Moira Orfei, con la panza de fuori,con gli orecchini che sembrano due ruote del na gabbia di un criceto,rigorosamente con la sigaretta in mano,che parlano (specie a Roma) sguaiate! (Questo sarebbe il minimo)
Ma come se fà dico io ma come se fà
Mi sono preso una sbandata colossale per una piccola nogloballa prima volta che l'ho vista stava in mezzo a una strada urlava a squarciagolaallora io mi sono...
vabb? sono tutte "zoccolette in crescita"... ora foto su internet poi fra un po' soffocotti nei priv?.
Vabb? ma se prendono esempio da quello che hanno in intorno (tv) cosa c'? da aspettarsi? Cmq alcune di loro promettono bene...se avessero pure il cervello
Comment