La conoscete vero??? dal vero non ? "bellissimissima"...ma che fisico ragazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate chi avevamo come ospite a Dubai..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
seguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed è toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
Comment
-
quella era la minicam che mettiamo sulla barca "starter", sarebbe come la "saefty car" nella F1. E prima della gara la usano per portarti qualche VIP in giro...Al GP di Stresa c' era Cavalli...ed era accompagnato da una modella bellissima!
Comment
-
-
Originally posted by robyr1 View Postseguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed ? toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
Se si, ho visto il video terrificante su Youtube...
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postseguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed ? toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
Oh,se hai bisogno di un grazone che venga con te x il prox campionato ad ascigare le barche fammi un fischio!!!!!!!!!!!
Comment
-
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed è toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
EDIT: è il video con la cam che riprende i piloti di fronte ?Last edited by buzzy84; 22-12-09, 21:36.
Comment
X
Comment