Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le meraviglie che ci circondano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by terremoto View Post
    stamttina so polemico...anzi, solo sincero al 100%.

    ? un culo da paura e su questo non ci piove...ma a me una pischella che si fa sti video mi fa veramente ma veramente pena...
    a me una pischella che fa sti video mi fa veramente ma veramente felice

    Comment


    • Font Size
      #32
      oh, ma per carità, ognuno è liberissimo di avere il proprio punto di vista...io, ai tempi, preferivo di gran lunga una che magari non perde tempo a farsi autocelebrazioni in web o comitive ma se ne va in giro a "fare" ciò che gli piace...

      PS: avevo un'amica intorno ai 22 anni con un cuxo più o meno così e due bombe da paura...peccato che era un cesso di faccia e simpatica come un la sveglia alle 05:00 la domenica mattina quindi io preferisco sempre, ma sempre sempre, guardare al "complesso" e non al "singolo accessorio" , sarà che io me vojo fa sempre due risate anche mentre si fa "all'amore"
      Last edited by terremoto; 25-12-09, 08:44.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by terremoto View Post
        , per? ne converrai che non si tromba solo, neanche con una da una sera e poi nulla...due parole ce le scambierai no??
        Oddio devo proprio ??? ...

        Originally posted by facssss View Post
        a me una pischella che fa sti video mi fa veramente ma veramente felice
        facssss ricorda che le zaganelle portano alla cecit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Oddio devo proprio ??? ...



          facssss ricorda che le zaganelle portano alla felicit?
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            Live come al solito illumina le menti
            ci provo........

            ovviamente il mio consiglio ? in linea col video

            una che fa un video cosi' accertato che ha un culone da paura
            che ce lo fa diventare duro a noi maschietti, e l troiona lo sa

            lo usa come un arma
            quindi entrateci e godetene ma siate veloci ad uscire (non nel vero senso della parola......se no... le fate male ) nel senso che con una cosi' va bene entrare (nella sua vita) per il breve lasso di tempo destinato a godere delle sue doti

            poi uscire alla svelta

            per chi dice............magari a trovarlo un culo cosi'...........chi si da dei limiti trover? sempre limiti nella sua vita
            i maschi veri sono in lenta e continua estinzione, quindi ? pieno di donne che cercano soddisfazione senza trovarla.

            noi maschietti abbiamo anche un vantaggo fisiologico
            un avventura una sveltina.........qualsiasi cosa sia ci porta inevitabilmente all'orgasmo, purtroppo non ? la stessa cosa per le donne........anche se sono delle fighe assurde

            fidatevi.........le femminucce stanno messe peggio di noi

            in ogni caso essere furbi non vuol dire essere bastardi, per una donna di qualsiasi tipo sia ci vuole sempre massimo rispetto, proprio perch? in fondo hanno pi? problemi di noi e sono cmq pi? fragili e complicate SI DEVE avere massimo rispetto in ogni situazione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              ci provo........

              ovviamente il mio consiglio ? in linea col video

              una che fa un video cosi' accertato che ha un culone da paura
              che ce lo fa diventare duro a noi maschietti, e l troiona lo sa

              lo usa come un arma
              quindi entrateci e godetene ma siate veloci ad uscire (non nel vero senso della parola......se no... le fate male ) nel senso che con una cosi' va bene entrare (nella sua vita) per il breve lasso di tempo destinato a godere delle sue doti

              poi uscire alla svelta

              per chi dice............magari a trovarlo un culo cosi'...........chi si da dei limiti trover? sempre limiti nella sua vita
              i maschi veri sono in lenta e continua estinzione, quindi ? pieno di donne che cercano soddisfazione senza trovarla.

              noi maschietti abbiamo anche un vantaggo fisiologico
              un avventura una sveltina.........qualsiasi cosa sia ci porta inevitabilmente all'orgasmo, purtroppo non ? la stessa cosa per le donne........anche se sono delle fighe assurde

              fidatevi.........le femminucce stanno messe peggio di noi

              in ogni caso essere furbi non vuol dire essere bastardi, per una donna di qualsiasi tipo sia ci vuole sempre massimo rispetto, proprio perch? in fondo hanno pi? problemi di noi e sono cmq pi? fragili e complicate SI DEVE avere massimo rispetto in ogni situazione
              Amen, poi si lamentano quando vengono mollati o trattati come vibratori con un corpo attaccato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                in ogni caso essere furbi non vuol dire essere bastardi, per una donna di qualsiasi tipo sia ci vuole sempre massimo rispetto, proprio perch? in fondo hanno pi? problemi di noi e sono cmq pi? fragili e complicate SI DEVE avere massimo rispetto in ogni situazione
                quindi i veri maschi sono quelli che trovandosi davanti una ragazza lobotomizzata alla nascita ma con un gran corpo si permettono la sveltina, godendo delle sue grazie, convincendosi di stare rispettando la persona in questione? solo per capire eh...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah rig?, e guardatevi un bel culo in santa pace

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X