Ne vogliamo parlare del tipo preso in pieno petto dal mezzo? Non credo stia benone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
botta di cu...
Collapse
X
-
Per? c'? anche da dire, da quello che si vede, che questi due non si trovavano in condizioni regolari !!!!
Se si guarda il pubblco si vede che si trova molto dietro il campo di gara !!!
Questi due, probabilmente, volevano fare la ripresa emozionante .... be' l'emozione l'hanno provata davvero ....
Comment
-
beh ma prima di ripartire ha guardato che fossero ancora in piedi...e cmq...nei rally se succedono ste cose ? SEMPRE colpa di chi si mette a bordopista perche sanno che sono in pericolo....per quanto mi riguarda gli sta altro che bene, nn auguro il loro male ma una bella svegliata gli sta sicuro bene per la prossima volta
Comment
-
guarda che quello non era stare a bordo pista ? stare in pista, troppo imbecilli, episodi del genere ne capitano ma anche perche c? chi se la va a cercare. Imbecilli ma superfortunati, e credo che sia atentico il filmato
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNe vogliamo parlare del tipo preso in pieno petto dal mezzo? Non credo stia benone...
Ma la domanda ?: ma il qulo ? infinito, oppure si esaurisce ?
No, perch? se si esaurisce mi sa che questi il jolly lo hanno gi? giocato, da ora in avanti si devono guardare anche a scendere dal letto !!!
Comunque io sarei pi? dell'opinione che chi ? fortunato, lo ? spesso, per non dire sempre. C'? un mio amico che fa schifo dalla fortuna che ha !!! Io se ho bisogno di una botta di fortuna chiedo a lui !!!
Comment
X
Comment