Se lo incontro gli faccio compilare la schedina del super enalotto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
botta di cu...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
(e via cos?...)
Non ho parole !!!!
Se fosse finito sotto quella sarebbe sicuramente MORTO stritolato, uomo pi? fortunato del mondo !!!
(Comunque, se fosse un fake, allora io auguro a chi l'ha fatto di andare sotto lui a un auto del genere )
Comment
-
Un dubbio.....
L'auto gli passa sopra, e sicuramente si abbassa, poi si rialza, poi si schiaccia di nuovo: possibile che quello che sta sotto non abbia neppure subito una botta da sopra ? Sotto l'auto non c'è nulla che lo possa colpire ?
Ma anche se non ci fosse nulla, lui non è sdraiato a terra, è piegato, possibile che il fondo dell'auto non gli dia una tranvata tremenda sulla schiena ???
Via, questo sicuramente non era il giorno previsto perché ci restasse seccoLast edited by Zul; 21-12-09, 11:48.
Comment
-
Dai ragazzi questo non è un fake! I filmati falsi sono facilmente riconoscibili da sgranature / colori strani e tagli immagine! questo è perfetto e fluido, realissimo.
Forse non sarà così immediato per uno che non è del mestiere capire se un filmato è finto o meno però è quasi fastidioso che ogni volta che qualcuno posta un video, sotto ci siano una sfilza di post che dicono che è Fake.
Non trovate? Spero di non risultare sgarbato ma davvero, non c'è thread video che non abbia scritto "fake" da qualche parte!
Comment
-
Originally posted by luk_fasteR1 View PostDai ragazzi questo non ? un fake! I filmati falsi sono facilmente riconoscibili da sgranature / colori strani e tagli immagine! questo ? perfetto e fluido, realissimo.
Forse non sar? cos? immediato per uno che non ? del mestiere capire se un filmato ? finto o meno per? ? quasi fastidioso che ogni volta che qualcuno posta un video, sotto ci siano una sfilza di post che dicono che ? Fake.
Non trovate? Spero di non risultare sgarbato ma davvero, non c'? thread video che non abbia scritto "fake" da qualche parte!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPer quello che mi riguarda nessuno sgarbo, e del resto ? del tutto legittimo che si creda a quello che si vuole .... non tutti, per?, usano la testa allo stesso modo ....
D'accordo, hai ragione. E' che sarebbe bello entrare e leggere una discussione riguardante il contenuto del video, non la sua verosimilit?.
Pazienza, ci far? l'abitudine!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-