Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bel video...solo che a pensare di andare cos? x strada mi vengono i brividi....cmq i 600 hanno troppo + motore di un 250....
e caxxo! mi paragoni un motore progettato nel 1986 con uno fatto nel 2003 !!!
se l'aprilia avesse fatto fare un motore dalla rotax (cosa che non ha fatto perch? non aveva concorrenza, quindi secondo loro inutile spender soldi), fino a pochi anni fa se la sarebbero stragiocata alla pari..
e caxxo! mi paragoni un motore progettato nel 1986 con uno fatto nel 2003 !!!
se l'aprilia avesse fatto fare un motore dalla rotax (cosa che non ha fatto perch? non aveva concorrenza, quindi secondo loro inutile spender soldi), fino a pochi anni fa se la sarebbero stragiocata alla pari..
(Psss...,l'avevano pure FATTOOOO...era a disco rotante, dichiaravano 90cv nella versione stradale ..ma purtroppo...considerato troppo costoso, delicato..e TROPPO CATTIVO per essere omologato su una moto stradale...,quindi...per la stradale si sono "appoggiati" a Suzuki...
Quel motore ? la "base" di quello montato sulle GP tutt'ora)
...guida piuttosto "inglese" quella del 636...chi guida cos? mi f? paura, visto che ne ho gi? dovuti schivare diversi negli ultimi anni a venire gi? nella mia corsia...finch? nessuno mi centra, si guadagna un "vaffanqulo" e stop...
Il giorno in cui eventualmente mi centrer? pagher? per tutti, lo giuro...
ma si riesce a fare un paragone sulle 2 moto senza ogni volta tornare a sti discorsi?
ps. il 636 dovrebbe essere il modello 2003/2004 a giudicare dalla strumentazione.. che tra l'altro non gli funge nemmeno la velocità se non ho visto male.. il confronto a livello di motore è inesistente riguardo alla potenza.. mentre invece per l'agilità si vedono i molti chili in meno della 250 nei cambi di direzione
ma si riesce a fare un paragone sulle 2 moto senza ogni volta tornare a sti discorsi?
ps. il 636 dovrebbe essere il modello 2003/2004 a giudicare dalla strumentazione.. che tra l'altro non gli funge nemmeno la velocit? se non ho visto male.. il confronto a livello di motore ? inesistente riguardo alla potenza.. mentre invece per l'agilit? si vedono i molti chili in meno della 250 nei cambi di direzione
Se ti sembra "fare un paragone" questo...beato te...
Vai pure avanti con le tue considerazioni sul "paragone"...
PS: Occhio a pubblicare certe "fenomenate" in pubblico...
Comment