Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
linkiamo qui tutti gli onboard + belli che abbiamo fatto o visto....
con quella moto li devi stare davanti
io scommetto 10 mila euro che con quella moto quelle gomme e quella squadra in 2 anni Bonetti fa le stesse cose
a supporto della mia tesi
Bonetti ha esordito insieme a Guy Martin
all'esordio sono andati uguali
ora Guy Martin con le moto e l'assistenza che ha avuto ha anche vinto ed ? testimonial della dainese
Bonetti ? sempre un operaio
al TT i materiali sono FONDAMENTALI
se hai una moto che fa 338 kmh come quella di Mc Guinnes che ? ufficiale ed ha gomme ufficiali..........DEVI vincere
al termine di una salita nel 2006 mi misi a chiacchierare con Bonetti e mi disse che al TT un giorno gli diedero delle gomme "buone"
tolse 26 secondi in un giro..........
sei ha firefox.... installati un programmino molto semplice e immediato https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006 con questo puoi scaricare qualsiasi formato e convertirlo contemporeamente.
Comment