Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

linkiamo qui tutti gli onboard + belli che abbiamo fatto o visto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornando a Bonetti
    anche io sul mio pezzo di strada sono veloce........molto veloce

ma penso che uno (Bonetti) che entra tra i migliori 20 al TT (oltre 200 kmh di media per 600km) , che alla prima volta alla NW 200 (230kmh di media) entra tra i professionisti e cade che ? settimo............
    anche sul mio pezzo di strada dove in 20 anni non mi ha praticamente mai passato nessuno.............se mi prende mi svernicia non ho dubbi

insomma io considero Bonetti un marziano
    uno dei top 20 al TT con una moto privata per me ? degno di vera e prorpia venerazione
    aver corso nella sua stessa categoria (anche facendo praticamente due sport diversi ) e averci chiacchierato in cima alla salita aspettando di ridiscendere per me ? stato un vero e prorpio onore
    anche se stefano ? un ragazzo semplicissimo.........l'anti divo per eccellenza

isomma il video della vellano ? pauroso, ma bisogna ricordare che Bonetti ? uno che fa le curve a 270 kmh sull'isola di Mann dove non si pu? sbagliare e dove un uomo diventa leggenda

quindi portiamo religioso rispetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      Tornando a Bonetti

ma penso che uno (Bonetti) che entra tra i migliori 20 al TT (oltre 200 kmh di media per 600km)...
      ti ? scappato uno zero in pi?
      media esatta, percorso 60 km (e 720 metri!)

Comment

• Font Size
        Tornando a Bonetti

ma penso che uno (Bonetti) che entra tra i migliori 20 al TT (oltre 200 kmh di media per 600km) , che alla prima volta alla NW 200 (230kmh di media) entra tra i professionisti e cade che ? settimo............
        anche sul mio pezzo di strada dove in 20 anni non mi ha praticamente mai passato nessuno.............se mi prende mi svernicia non ho dubbi

insomma io considero Bonetti un marziano
        uno dei top 20 al TT con una moto privata per me ? degno di vera e prorpia venerazione
        aver corso nella sua stessa categoria (anche facendo praticamente due sport diversi ) e averci chiacchierato in cima alla salita aspettando di ridiscendere per me ? stato un vero e prorpio onore
        anche se stefano ? un ragazzo semplicissimo.........l'anti divo per eccellenza

isomma il video della vellano ? pauroso, ma bisogna ricordare che Bonetti ? uno che fa le curve a 270 kmh sull'isola di Mann dove non si pu? sbagliare e dove un uomo diventa leggenda

quindi portiamo religioso rispetto
        quoto in pieno grande stefano

Comment

• Font Size
          lignite ? un grande ma prende qualcosa da bonetti
          anche da Curinga che attualmente ? il vero antagonista di bonetti
          fermo restando che darei una falange per guidare come lignite su strada

per? secondo me su strada quest'anno ? nata una nuova stella
          Bollella
          il ragazzo con una R1 vecchia ha fatto vedere cose paurose e tempi stratosferici
          a vellano il primo giorno ha attenuto il miglior tempo assoluto........quindi vuol dire che ? stato pi? veloce di Bonetti Curinga Manici Lignite

il tutto con una R1 99

il giorno dopo si ? infilato nel bosco

cmq ricordate questo cognome Bollella.......
          se continuer? nella salita sar? protagonista sicuro
          azz.. con una r1 del 99
          pero' la 1000 non conta + un caxxo se non sbaglio, i migliori hanno fatto tutti la 600 nel 2009, quindi bollella che far? la 600 anche lui nel 2010?

Comment

• Font Size
            Bruce Anstey/ryan farquhar Onboard Cookstown 100

[YOUTUBE]WZ_IMYdQqbs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              frederic besnard, su zx6r vs r1

[YOUTUBE]h67XvPtusD0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                LIVE....SE NON ERRO bolella ha una 2001...comunque...curinga, lignite...pedriali...maselli etc.....si prendono tutti almeno e ripeto almeno un secondo da bonetti...solo uno....con la 1000 riusciva a far bestemmiare bonetti e duci...e cio? MANICI !!!...vediamo se quest'anno si buttas in 600...o resta in naked a dare 4 secondi al secondo (bonci bonci bon bon bon)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  azz.. con una r1 del 99
                  pero' la 1000 non conta + un caxxo se non sbaglio, i migliori hanno fatto tutti la 600 nel 2009, quindi bollella che far? la 600 anche lui nel 2010?

si hai ragione
                  infatti se leggi bene ti ho scritto che Bollella il primo giorno ha fatto l'assoluto............cio? il migliore di tutti......non solo della 1000

se riesce a fare quelle cose con una vecchia R1 se mette il culo su una 600 c'? d'avere paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    LIVE....SE NON ERRO bolella ha una 2001...comunque...curinga, lignite...pedriali...maselli etc.....si prendono tutti almeno e ripeto almeno un secondo da bonetti...solo uno....con la 1000 riusciva a far bestemmiare bonetti e duci...e cio? MANICI !!!...vediamo se quest'anno si buttas in 600...o resta in naked a dare 4 secondi al secondo (bonci bonci bon bon bon)

Curinga ne prende uno
                    lignite di pi?
                    pedriali 3-4
                    maselli 8

Manici in salita ? un grande

Comment

• Font Size
                      la conosci bene

min. 4:51

Una volta all'anno dal 2002 sempre dopo il mugello ? la mia preferita,ma il mugello causa costi ci vado meno.Cosa indichi con quel 4:51?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by handy View Post
                        Una volta all'anno dal 2002 sempre dopo il mugello ? la mia preferita,ma il mugello causa costi ci vado meno.Cosa indichi con quel 4:51?
                        che al minuto 4:51 hai preso una imbarcatina e poi se uscito

tutto qu?

Comment

• Font Size
                          Curinga ne prende uno
                          lignite di pi?
                          pedriali 3-4
                          maselli 8

Manici in salita ? un grande
                          curinga e lignite son vicini come tempi...non c'? un secondo tra i 2......anzi.....l'abisso ? tra bonetti e gli altri....l'altro fenomeno ? ravera...lui ha giusto covezzi ke lo impensierisce ma riesce sempre a staccare il cervello di quel tanto ke basta per vincere...p.s. ravera a volte ha fatto l'assoluto...con un motard.....lui fa un altro sport rispeto agli altri della sua categoria..

Comment

• Font Size
                            che al minuto 4:51 hai preso una imbarcatina e poi se uscito

tutto qu?
                            Ah si ? vero sono salito sopra al cordolo e in accelerazione mi ? partito il post

Comment

• Font Size
                              mitchell pierce... guarda qu?
                              ? quello col suzu che sapazzola + di tutti
                              Avete notato come carica l'avantreno in accelerazione e solleva il culo dalla sella per scaricare il posteriore e farlo derapare.... non che sia facile..anzi ..ma la spiegazione c?

Comment

• Font Size
                                Non ? un on-board ma rende comunque l'idea

John McGuinness

[YOUTUBE]PIlPBUHIgQg[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X