Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
linkiamo qui tutti gli onboard + belli che abbiamo fatto o visto....
Collapse
X
-
nn posso mettere i miei on board in strada.....altrimenti kawasaki zone mau mi ammazza ci vengo a prendere stesso satsera facendoci intossicare l'ultimo dell'anno
ma vi assicuro che bonetti e un missile....ma conan sulla itri-taverna-----e un vero silurotto
Comment
-
Originally posted by yamaha1000 View Postnn posso mettere i miei on board in strada.....altrimenti kawasaki zone mau mi ammazza ci vengo a prendere stesso satsera facendoci intossicare l'ultimo dell'anno
ma vi assicuro che bonetti e un missile....ma conan sulla itri-taverna-----e un vero silurotto
Comment
-
pasquale nn esageriamo...parliamo dell'italiano piu veloce in strada.........
grazie dell'accostamento ne sono onorato...m io nn sono nessuno lui e BONETTI! fantastico....
p.s. sulla itri -taverna pero anche noi nn ci possiamo lamentare....ma la velocita con la quale affronta le chicane e da paura.....mi viene il dubbio che nn sia accelerato
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postpasquale nn esageriamo...parliamo dell'italiano piu veloce in strada.........
grazie dell'accostamento ne sono onorato...m io nn sono nessuno lui e BONETTI! fantastico....
p.s. sulla itri -taverna pero anche noi nn ci possiamo lamentare....ma la velocita con la quale affronta le chicane e da paura.....mi viene il dubbio che nn sia accelerato
ed infatti non è accelerato
apparte duci che purtroppo non cè piu' in pochi ma davvero pochi riescono a stare al passo di bonetti, uno di questi è il babbo del fuoco, ovvero david lignite
[YOUTUBE]m_3iD4FDa3U[/YOUTUBE]Last edited by Goldrake; 31-12-09, 17:18.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Posted infatti non ? accelerato
apparte duci che purtroppo non c? piu' in pochi ma davvero pochi riescono a stare al passo di bonetti, uno di questi ? il babbo del fuoco, ovvero david lignite
[YOUTUBE]m_3iD4FDa3U[/YOUTUBE]
anche da Curinga che attualmente ? il vero antagonista di bonetti
fermo restando che darei una falange per guidare come lignite su strada
per? secondo me su strada quest'anno ? nata una nuova stella
Bollella
il ragazzo con una R1 vecchia ha fatto vedere cose paurose e tempi stratosferici
a vellano il primo giorno ha attenuto il miglior tempo assoluto........quindi vuol dire che ? stato pi? veloce di Bonetti Curinga Manici Lignite
il tutto con una R1 99
il giorno dopo si ? infilato nel bosco
cmq ricordate questo cognome Bollella.......
se continuer? nella salita sar? protagonista sicuro
Comment
X
Comment