Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

linkiamo qui tutti gli onboard + belli che abbiamo fatto o visto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    verissiimo infatti l' ufficiale di gara lo ammonisce dicendogli che "quella roba l? domani niente "

poi nn ? accelerato quando parlano l' audio ? normale... nn penso che dopo la partenza lo abbiano volutamente accelerato...
    makk? accellerato...bonetti di accellerato ha giusto il cervello

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      no.......non ? accellerato
      lui ? Bonetti su strada l'italiano pi? veloce
      Immagino che le chicane le faccia letteralmente spingendo prima su un semimanubrio e poi sull' altro in modo violento. Cavoli che roba

Comment

• Font Size
        quando qualcuno pensa di andare forte su strada, nelle nostre stradine di montagna italiane
        guardi questo video
        considerato che ? un tortuoso stretto impossibile da ricordare bene
        [YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]
        minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:resup:

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          qualche traverso.......niente male!

[YOUTUBE]jb5IYB5vbK0[/YOUTUBE]
          Ma chi ? sto fenomeno????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gixer View Post
            Ma chi ? sto fenomeno????
            mitchell pierce... guarda qu?
            ? quello col suzu che sapazzola + di tutti

[YOUTUBE]l8dMRtxjoN0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              ma è una pista o una ex strada chiusa e fatta diventare circuito?

Comment

• Font Size
                no.......non ? accellerato
                lui ? Bonetti su strada l'italiano pi? veloce
                Bella forza,E' Bonetti,mica pizza&ficki !!

Comment

• Font Size
                  Ah ne ho uno anch'io!! Che caldo e che traffico c'era quel giorno ad Adria:lui:

[youtube]xQPPqOxw2TQ[/youtube]

Comment

• Font Size
                    Non capisco una cosa...ma quando parti per la tua qualifica o per la gara, nelle gare in salita...sei sempre costretto a farlo a gomme mezze fredde...tanto meglio usare gomme mezze stradali...sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Non capisco una cosa...ma quando parti per la tua qualifica o per la gara, nelle gare in salita...sei sempre costretto a farlo a gomme mezze fredde...tanto meglio usare gomme mezze stradali...sbaglio?
                      intanto hanno inventato le termocoperte ...poi ? vero ke qualcosa si raffereddano mentre aspetti...ma sicuramente non del tutto....se mettono delle gomme stradali....i primi 5-6 di ogni classe si ammazzano entro le prima 6-7 curve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        intanto hanno inventato le termocoperte ...poi è vero ke qualcosa si raffereddano mentre aspetti...ma sicuramente non del tutto....se mettono delle gomme stradali....i primi 5-6 di ogni classe si ammazzano entro le prima 6-7 curve
                        quoto........
                        gli altri si ammazzerebbero anche peggio essendo meno bravi

gomme mescola 1 o 0

termocoperte tenute fino all'ultimo secondo
                        poi si cerca di non stare fermi prima di partire facendo su e giù per il pezzo di strada prima della partenza, le moto salgono una per una in ordine di categorie e in ordine di numero gara, prima delle qualifiche, poi in ordine di qualifica
                        quindi si sa sempre quando si deve salire, perciò si possono tenere le termo fino all'ultimo, e poi si fa su e giù fino che i 2-3 piloti prima di te non stanno sulla linea
                        il problema è quando cade qualcuno.......tutto il programma si va a far fottere

Bonetti in quel video si ferma prima di partire, perchè quella è una salita non importante......penso sia una prova non da qualifica, una semplice prova libera
                        nelle qualifiche e prima della gara difficilmente si ferma prima di partire.......è sempre su e giù fino all'ultimo secondo.......che per lui è fino a che non parte l'ultimo della categoria prima della sua...........essendo sempre il primo della sua

quindi, Bonetti in quel video è andato anche piano........per quello non ha scaldato fino all'ultimo, in gara ha tolto qualche secondo.......

ho quotato te ma rispondo a ska77c.......lo so che tu le sai queste cose
                        Last edited by livelegend; 26-12-09, 00:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          mitchell pierce... guarda qu?
                          ? quello col suzu che sapazzola + di tutti

[YOUTUBE]l8dMRtxjoN0[/YOUTUBE]
                          si ma spazzola in entrata......ma che stamo a fa i rallyes.......che serve "l'invito"??

quello con la R1 spazzola in accellerazione......anche quella cosa inutile ma molto difficile sopratutto come lo fa lui

Comment

• Font Size

vai tranquillo ....p.s. ci becchiamo a radicondoli o a vellano ?! io sempre a portare le paste a meno ke non mi rincoglionisca e decida di venire a battagliare...

Comment

• Font Size
                              quoto........
                              gli altri si ammazzerebbero anche peggio essendo meno bravi

gomme mescola 1 o 0

termocoperte tenute fino all'ultimo secondo
                              poi si cerca di non stare fermi prima di partire facendo su e gi? per il pezzo di strada prima della partenza, le moto salgono una per una in ordine di categorie e in ordine di numero gara, prima delle qualifiche, poi in ordine di qualifica
                              quindi si sa sempre quando si deve salire, perci? si possono tenere le termo fino all'ultimo, e poi si fa su e gi? fino che i 2-3 piloti prima di te non stanno sulla linea
                              il problema ? quando cade qualcuno.......tutto il programma si va a far fottere

Bonetti in quel video si ferma prima di partire, perch? quella ? una salita non importante......penso sia una prova non da qualifica, una semplice prova libera
                              nelle qualifiche e prima della gara difficilmente si ferma prima di partire.......? sempre su e gi? fino all'ultimo secondo.......che per lui ? fino a che non parte l'ultimo della categoria prima della sua...........essendo sempre il primo della sua

quindi, Bonetti in quel video ? andato anche piano........per quello non ha scaldato fino all'ultimo, in gara ha tolto qualche secondo.......

E' questo quello che volevo cap?, perch? ho visto solo video in cuipartivano da fermi quasi tranquilli ad aspettare, logico che non intendevo delle Diablo.

Comment

• Font Size
                                si ma spazzola in entrata......ma che stamo a fa i rallyes.......che serve "l'invito"??

quello con la R1 spazzola in accellerazione......anche quella cosa inutile ma molto difficile sopratutto come lo fa lui
                                live se riguardi il video on board dove c? quello con la r1 bianca si vede anche che a volte invece di essere sopra ad una r1 ? su un suzu bianco, ? sempre il solito cio? pierce, come il video che ho messo io ? sempre pierce, che spazzoli in entrata o in uuscita ? sempre lui.

Comment

X
                                Working...
                                X