Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
linkiamo qui tutti gli onboard + belli che abbiamo fatto o visto....
Collapse
X
-
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by livelegend View Postquando qualcuno pensa di andare forte su strada, nelle nostre stradine di montagna italiane
guardi questo video
considerato che ? un tortuoso stretto impossibile da ricordare bene
[YOUTUBE]vpoI084PSFI[/YOUTUBE]
:resup:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Non capisco una cosa...ma quando parti per la tua qualifica o per la gara, nelle gare in salita...sei sempre costretto a farlo a gomme mezze fredde...tanto meglio usare gomme mezze stradali...sbaglio?
Comment
-
intanto hanno inventato le termocoperteOriginally posted by ska77c View PostNon capisco una cosa...ma quando parti per la tua qualifica o per la gara, nelle gare in salita...sei sempre costretto a farlo a gomme mezze fredde...tanto meglio usare gomme mezze stradali...sbaglio?
...poi ? vero ke qualcosa si raffereddano mentre aspetti...ma sicuramente non del tutto....se mettono delle gomme stradali....i primi 5-6 di ogni classe si ammazzano entro le prima 6-7 curve
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quoto........Originally posted by blackbass View Postintanto hanno inventato le termocoperte
...poi è vero ke qualcosa si raffereddano mentre aspetti...ma sicuramente non del tutto....se mettono delle gomme stradali....i primi 5-6 di ogni classe si ammazzano entro le prima 6-7 curve 

gli altri si ammazzerebbero anche peggio essendo meno bravi
gomme mescola 1 o 0
termocoperte tenute fino all'ultimo secondo
poi si cerca di non stare fermi prima di partire facendo su e giù per il pezzo di strada prima della partenza, le moto salgono una per una in ordine di categorie e in ordine di numero gara, prima delle qualifiche, poi in ordine di qualifica
quindi si sa sempre quando si deve salire, perciò si possono tenere le termo fino all'ultimo, e poi si fa su e giù fino che i 2-3 piloti prima di te non stanno sulla linea
il problema è quando cade qualcuno.......tutto il programma si va a far fottere
Bonetti in quel video si ferma prima di partire, perchè quella è una salita non importante......penso sia una prova non da qualifica, una semplice prova libera
nelle qualifiche e prima della gara difficilmente si ferma prima di partire.......è sempre su e giù fino all'ultimo secondo.......che per lui è fino a che non parte l'ultimo della categoria prima della sua...........essendo sempre il primo della sua
quindi, Bonetti in quel video è andato anche piano........per quello non ha scaldato fino all'ultimo, in gara ha tolto qualche secondo.......
ho quotato te ma rispondo a ska77c.......lo so che tu le sai queste cose
Last edited by livelegend; 26-12-09, 00:47.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si ma spazzola in entrata......ma che stamo a fa i rallyes.......che serve "l'invito"??Originally posted by Goldrake View Postmitchell pierce... guarda qu?
? quello col suzu che sapazzola + di tutti
[YOUTUBE]l8dMRtxjoN0[/YOUTUBE]
quello con la R1 spazzola in accellerazione......anche quella cosa inutile ma molto difficile sopratutto come lo fa lui
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquoto........
gli altri si ammazzerebbero anche peggio essendo meno bravi
gomme mescola 1 o 0
termocoperte tenute fino all'ultimo secondo
poi si cerca di non stare fermi prima di partire facendo su e gi? per il pezzo di strada prima della partenza, le moto salgono una per una in ordine di categorie e in ordine di numero gara, prima delle qualifiche, poi in ordine di qualifica
quindi si sa sempre quando si deve salire, perci? si possono tenere le termo fino all'ultimo, e poi si fa su e gi? fino che i 2-3 piloti prima di te non stanno sulla linea
il problema ? quando cade qualcuno.......tutto il programma si va a far fottere
Bonetti in quel video si ferma prima di partire, perch? quella ? una salita non importante......penso sia una prova non da qualifica, una semplice prova libera
nelle qualifiche e prima della gara difficilmente si ferma prima di partire.......? sempre su e gi? fino all'ultimo secondo.......che per lui ? fino a che non parte l'ultimo della categoria prima della sua...........essendo sempre il primo della sua
quindi, Bonetti in quel video ? andato anche piano........per quello non ha scaldato fino all'ultimo, in gara ha tolto qualche secondo.......
ho quotato te ma rispondo a ska77c.......lo so che tu le sai queste cose
E' questo quello che volevo cap?, perch? ho visto solo video in cuipartivano da fermi quasi tranquilli ad aspettare, logico che non intendevo delle Diablo.
Comment
-
live se riguardi il video on board dove c? quello con la r1 bianca si vede anche che a volte invece di essere sopra ad una r1 ? su un suzu bianco, ? sempre il solito cio? pierce, come il video che ho messo io ? sempre pierce, che spazzoli in entrata o in uuscita ? sempre lui.Originally posted by livelegend View Postsi ma spazzola in entrata......ma che stamo a fa i rallyes.......che serve "l'invito"??
quello con la R1 spazzola in accellerazione......anche quella cosa inutile ma molto difficile sopratutto come lo fa lui
Comment
X

Comment