Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
già postato ma sempre bello sentire imprecare i siculi
aahhaahah
mi sento accasa
"accendi accendi"
"a quale accendi ed accendi, che accendi sta minchia accendi, ca tutti cose asturtammu"
gi? postato ma sempre bello sentire imprecare i siculi
aahhaahah
mi sento accasa
"accendi accendi"
"a quale accendi ed accendi, che accendi sta minchia accendi, ca tutti cose asturtammu"
Oddio mi ricorda troppo certe volte in macchina con la mia ragazza...
Amore vai piano eh?
Si Amore...
Non fare lo scemo come al solito eh?
Si Amore...
Se tutti vanno composti ci sarà un motivo no?
Si Amore...
Se gli altri usano il freno a mano solo da fermi ci sarà un motivo no?
Si Amore...
...segue, allo scattare del solito verde, la prova speciale di rally cittadino romano... alla fine del quale mentre raccoglie tutto quello che era nella borsetta e che ora è sparso per tutta la macchina:
...se un pò str@nzo, lo sai vero?
Si Amore...
Oddio mi ricorda troppo certe volte in macchina con la mia ragazza...
Amore vai piano eh?
Si Amore...
Non fare lo scemo come al solito eh?
Si Amore...
Se tutti vanno composti ci sar? un motivo no?
Si Amore...
Se gli altri usano il freno a mano solo da fermi ci sar? un motivo no?
Si Amore...
...segue, allo scattare del solito verde, la prova speciale di rally cittadino romano... alla fine del quale mentre raccoglie tutto quello che era nella borsetta e che ora ? sparso per tutta la macchina:
...se un p? str@nzo, lo sai vero?
Si Amore...
Di solito la mia urla di pi? !!! Stasera neve + piazzale = ..............uuuuuu
Comunque sembra che nel video, l'asfalto faccia proprio cagare, anche se bagnato per?..............
Claudia h capito che se urla tipo gatto in lavatrice rischia che mi distrae.... preferisce "fare l'alberello dell'ambre magiuque" (la definizione è sua... ) e stroncarmi di botte dopo che ho parcheggiato....
Comment