Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? messo in ginocchio sulle sue gambe, quindi la cosa peggiora l'ha scampata. visto il volo quello che pu? essergli successo in confronto ? una barzelletta!
Sono d'accordo, se anche si ? fratturato qualche vertebra, per? il midollo anche secondo me ? sostanzialmente a posto.
Certo che quando si alza deve muoversi con cautela, perch? le vertebre spostate a ghigliottinare il midollo ci mettono una frazione di secondo.
Per? non capisco: ? come fare lo scivolo: che senso ha saltare per arrivare a mezzo scivolo (che in questo caso ? sotto decine di metri) ? Non lo farebbe neanche un bambino di 5 anni !!!!!!
Insomma, il giochino in se non sarebbe stato troppo pericoloso (salvo prendere qualche malattia dall'acqua fetida), ? llui che lo ha reso un tentativo di suicidio !!!
E' quella la cosa grave ! Pu? essersi anche rotto il bacino, la testa del femore, pu? essersi lesionato organi interni come reni, vescica o chiss? cosa !!!
Secondo me per? la cosa pi? grave sarebbe stato il midoloo spinale: se si lesionava quello, secondo me avrebbe potuto anche morire: finiva sott'acqua, e non sarebbe riuscito a risalire.
Lass? qualcuno, che prima non lo amava perch? gli ha dato un cervello da topo, adesso lo ama e lo ha salvato
A quell'altezza e da come ha tenuto le gambre durante la caduta... è probabile che si sia fatto un bel clistere con l'acqua... senza scherzi...
A quell'altezza l'acqua ha una pressione tale che ti schizza dentro e ti fa un bel lavaggio...
Comment