Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W la ficO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post

Sembra quasi che se sei donna, e se sei ****, devi farla vedere a tutti...
    il discorso è...queste almeno qualcosa ci guadagnano...se vai un sab sera in disco o in giro o piu semplicemente al mare...tra minigonne che sembran piu collane, topless tanga scala 1/24 e chi piu ne ha piu ne metta non sai dove girarti...e al mare è anche pieno di bambini...e non venitemi a ditre cheè solo per prende il sole ....
    Last edited by Brun0GsXr; 17-12-09, 10:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      se il problema della tv fosse solo un qlo ogni tanto...pagherei volentieri il canone...
      e poi la tv come altri media...propongono quello che la maggioranza vuole,l'audience da segno dei format che piacciono di piu alla massa e ci troviamo col 70 80 % di spazzatura...? questo che dovrebbe far riflettere...
      anche se a dire il vero la signorina in questione mi fa riflettere...e parecchio
      vero...guardate l'audience medio di quel DEFICIENTE programma dei pacchi.....

confrontatelo con qualsiasi barlume di approfondimento SUPERFICIALE....

ecco la realt? dei nostri connazionali....

Comment

• Font Size
        il discorso ?...queste almeno qualcosa ci guadagnano...se vai un sab sera in disco o in giro o piu semplicemente al mare...tra minigonne che sembran piu collane, topless tanga scala 1/24 e chi piu ne ha piu ne metta non sai dove girarti...e al mare ? anche pieno di bambini...e non venitemi a ditre che? solo per prende il sole ....
        Ci? che vediamo dal vivo ? uno specchio di quello che si vede in TV... Se fai passare il messaggio che ? giusto e normale che una ragazza faccia vedere il culo a milioni di persone, adulte o meno, per ottenere successo, il riflesso ? che chi vuole successo (in ogni ambito) fa vedere il culo.

La gegia piace parecchio anche a me, per? a tutto c'? un limite...

Dove sono le associazioni femministe? Perch? non fanno BORDELLO? Io tirerei gi? il mondo al loro posto.

Comment

• Font Size
          meglio questo di politica e calcio....almeno qui violenza e c@zz@te non ci sono...e poi in orari pomeridiani c'? di peggio...tra GF e programmi defilippiani e affini li si che c'? da rischiar di veder tramutare la propria figlia in una zoccol@...
          mi auto quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Ci? che vediamo dal vivo ? uno specchio di quello che si vede in TV... Se fai passare il messaggio che ? giusto e normale che una ragazza faccia vedere il culo a milioni di persone, adulte o meno, per ottenere successo, il riflesso ? che chi vuole successo (in ogni ambito) fa vedere il culo.

La gegia piace parecchio anche a me, per? a tutto c'? un limite...

Dove sono le associazioni femministe? Perch? non fanno BORDELLO? Io tirerei gi? il mondo al loro posto.

io credo invece che il concetto sia inverso...la tv ? specchio della societ? non il contrario...almeno secondo me...

Comment

• Font Size
              Quando vedo sta ragazza mi splitto in due:
              - parte razionale: penso che sia uno schifo spiattellare alle 20 una zozzona che sbatacchia le chiappe....visto che dovrebbe essere fascia protetta;
              - parte testosterone: mi casca la lingua al piano di sotto!

Comment

• Font Size
                io credo invece che il concetto sia inverso...la tv ? specchio della societ? non il contrario...almeno secondo me...
                Sono profondamente convinto dell'opposto...
                Ci? che vediamo in tv ? accuratamente selezionato, ricercato, per mandare messaggi... Esclusivamente per l'interesse di chi ci fa vedere le cose. Questo per tutte le reti, e non sto parlando di "informazione", ma di programmi di ogni tipo.

Di gente flippata dalla TV ce n'? fin troppa, ormai la maggior parte di quelli/e che vanno in giro col culo di fuori sono identificati in Veline/Fabrizi Corona

Comment

• Font Size
                  che dire...
                  che ? una ******* e\o mignotta e\o zoccola e\o *****...

Comment

• Font Size
                    gran ****!!!!

.... ci? non toglie che se fosse mia figlia... dagli schiaffi la pelerei... cos? impara a fare la mignotta su italia 1

Comment

• Font Size
                      ogni volta che la vedo mi incanto.. è veramente una gnocca fuori dal comune! Ammetto che quando riesco e me ne ricordo cambio canale per vederla perchè mi piace un sacco e mi fa partire delle belle fantasie... ora magari verrò assalito ma parlo da ragazzo ventenne...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baldas View Post
                        ogni volta che la vedo mi incanto.. ? veramente una gnocca fuori dal comune! Ammetto che quando riesco e me ne ricordo cambio canale per vederla perch? mi piace un sacco e mi fa partire delle belle fantasie... ora magari verr? assalito ma parlo da ragazzo ventenne...
                        no no che assalito... ha ragione!!!

Comment

• Font Size
                          da quel che ho capito, dovrebbe avere un appartamento a pochi chilometri da casa mia, perchè 1 agenzia per la quale lavora è di reggio

Comment

• Font Size
                            Io quoto Livelegend...bona ? bona...per? se sto programma viene trasmesso in orari di cena (io guardo solo il TG e poi spengo), ? veramente una schifezza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io una cosa non la capisco

questa ? proprio tv di merda

cio?..........alle 20 di sera quando i ragazzini guardano ancora la tele c'? sta zoccola che col culo in primo piano in perizoma.......e tette di fuori......

per me la cosa ? indegna !!!!

va bene tutto ma in orari decenti

mia figlia una sera mi ha chiesto perch? quella ragazza era praticamente nuda...........
                              si infatti fa' moolto piacere vederla ma non sarebbe molto corretto a quell'orario

Comment

• Font Size
                                Anche tirarsela meno..

Cmq. si vede che ? giovane e ci d? di step...

Certo che girano certe zoccole eh? Manca solo vedere davanti ormai in TV..

Comment

X
                                Working...
                                X