Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W la ficO!!!!
Collapse
X
-
Last edited by Brun0GsXr; 17-12-09, 10:53.
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postse il problema della tv fosse solo un qlo ogni tanto...pagherei volentieri il canone...
e poi la tv come altri media...propongono quello che la maggioranza vuole,l'audience da segno dei format che piacciono di piu alla massa e ci troviamo col 70 80 % di spazzatura...? questo che dovrebbe far riflettere...
anche se a dire il vero la signorina in questione mi fa riflettere...e parecchio
confrontatelo con qualsiasi barlume di approfondimento SUPERFICIALE....
ecco la realt? dei nostri connazionali....
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postil discorso ?...queste almeno qualcosa ci guadagnano...se vai un sab sera in disco o in giro o piu semplicemente al mare...tra minigonne che sembran piu collane, topless tanga scala 1/24 e chi piu ne ha piu ne metta non sai dove girarti...e al mare ? anche pieno di bambini...e non venitemi a ditre che? solo per prende il sole ....
La gegia piace parecchio anche a me, per? a tutto c'? un limite...
Dove sono le associazioni femministe? Perch? non fanno BORDELLO? Io tirerei gi? il mondo al loro posto.
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postmeglio questo di politica e calcio....almeno qui violenza e c@zz@te non ci sono...e poi in orari pomeridiani c'? di peggio...tra GF e programmi defilippiani e affini li si che c'? da rischiar di veder tramutare la propria figlia in una zoccol@...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostCi? che vediamo dal vivo ? uno specchio di quello che si vede in TV... Se fai passare il messaggio che ? giusto e normale che una ragazza faccia vedere il culo a milioni di persone, adulte o meno, per ottenere successo, il riflesso ? che chi vuole successo (in ogni ambito) fa vedere il culo.
La gegia piace parecchio anche a me, per? a tutto c'? un limite...
Dove sono le associazioni femministe? Perch? non fanno BORDELLO? Io tirerei gi? il mondo al loro posto.
Comment
-
Quando vedo sta ragazza mi splitto in due:
- parte razionale: penso che sia uno schifo spiattellare alle 20 una zozzona che sbatacchia le chiappe....visto che dovrebbe essere fascia protetta;
- parte testosterone: mi casca la lingua al piano di sotto!
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postio credo invece che il concetto sia inverso...la tv ? specchio della societ? non il contrario...almeno secondo me...
Ci? che vediamo in tv ? accuratamente selezionato, ricercato, per mandare messaggi... Esclusivamente per l'interesse di chi ci fa vedere le cose. Questo per tutte le reti, e non sto parlando di "informazione", ma di programmi di ogni tipo.
Di gente flippata dalla TV ce n'? fin troppa, ormai la maggior parte di quelli/e che vanno in giro col culo di fuori sono identificati in Veline/Fabrizi Corona
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
ogni volta che la vedo mi incanto.. è veramente una gnocca fuori dal comune! Ammetto che quando riesco e me ne ricordo cambio canale per vederla perchè mi piace un sacco e mi fa partire delle belle fantasie... ora magari verrò assalito ma parlo da ragazzo ventenne...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by baldas View Postogni volta che la vedo mi incanto.. ? veramente una gnocca fuori dal comune! Ammetto che quando riesco e me ne ricordo cambio canale per vederla perch? mi piace un sacco e mi fa partire delle belle fantasie... ora magari verr? assalito ma parlo da ragazzo ventenne...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio una cosa non la capisco
questa ? proprio tv di merda
cio?..........alle 20 di sera quando i ragazzini guardano ancora la tele c'? sta zoccola che col culo in primo piano in perizoma.......e tette di fuori......
per me la cosa ? indegna !!!!
va bene tutto ma in orari decenti
mia figlia una sera mi ha chiesto perch? quella ragazza era praticamente nuda...........
Comment
X
Comment