è la stessa cosa fatta alla ruota della fortuna.. è uno schifo. ma le associazioni si girano i pollici e rompono le palle solo quando mandano in onda i griffin o south park?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W la ficO!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauteki View Post[YOUTUBE]kP__-mhCavE[/YOUTUBE]
quando vedo queste cose mi vienen un'ansia...ma quanto e bona?!!!
certo che una cosa non la capisco:le singorine in tv sono sempre piu vestite e in questo caso adirittura in ligerie.ma e necessario? Non si tratta nemmeno di un programma di seconda serata...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post? la stessa cosa fatta alla ruota della fortuna.. ? uno schifo. ma le associazioni si girano i pollici e rompono le palle solo quando mandano in onda i griffin o south park?!
qui ci sono andati pesanti
perizoma tutto il tempo.......con cambi di vestito.....o meglio di perizoma
pecorine e inquadrature ginecologiche
insomma si ? passato ogni limite
dopo quello ci sono i canali a pagamento
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? la stessa cosa fatta alla ruota della fortuna.. ? uno schifo. ma le associazioni si girano i pollici e rompono le palle solo quando mandano in onda i griffin o south park?!
La fico va benissimo perch? ci addormenta sempre di pi?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio una cosa non la capisco
questa ? proprio tv di merda
cio?..........alle 20 di sera quando i ragazzini guardano ancora la tele c'? sta zoccola che col culo in primo piano in perizoma.......e tette di fuori......
per me la cosa ? indegna !!!!
va bene tutto ma in orari decenti
mia figlia una sera mi ha chiesto perch? quella ragazza era praticamente nuda...........
poi non parliamo di Drive-in e spettacoli similari con la Carmen Russo con solo le stellette sui capezzoli.....
Un tempo se tuo filgio faceva i capricci gli si dava uno sculaccione o uno sberlotto, se lo fai ora vai in carcere...... a me sembra un p? tutta un'esagerazione......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by buks83 View Postmaronna mia!!!!
quando vedo queste cose mi vienen un'ansia...ma quanto e bona?!!!
certo che una cosa non la capisco:le singorine in tv sono sempre piu vestite e in questo caso adirittura in ligerie.ma e necessario? Non si tratta nemmeno di un programma di seconda serata...
Ogni volta che la vedo mi sento dire dalla mia dolce met?..... ma non mangi? non hai fame? E io..... no no ho fame.....
Comment
-
io non ho parole... evito di guardare la tv e quando avr? un figlio la selezione sar? ancora maggiore... sperando che nel frattempo qualcosa cambi perch? stiamo davvero superando ogni limite!
Comment
-
meglio questo di politica e calcio....almeno qui violenza e c@zz@te non ci sono...e poi in orari pomeridiani c'è di peggio...tra GF e programmi defilippiani e affini li si che c'è da rischiar di veder tramutare la propria figlia in una zoccol@...Last edited by Brun0GsXr; 17-12-09, 10:41.
Comment
-
si ma drive in faceva ridere.. e quelle erano un contorno
alla ruota della fortuna chissà come mai nell'edizione di papi prendevano solo ragazze e ragazzi giovani e carini... mah.. che caso
ah live ti sei perso le inquadrature al culo della victoria che partivano da sotto.. altro che giravolta..
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postio non ho parole... evito di guardare la tv e quando avr? un figlio la selezione sar? ancora maggiore... sperando che nel frattempo qualcosa cambi perch? stiamo davvero superando ogni limite!
Sembra quasi che se sei donna, e se sei ****, devi farla vedere a tutti...
Comment
-
se il problema della tv fosse solo un qlo ogni tanto...pagherei volentieri il canone...
e poi la tv come altri media...propongono quello che la maggioranza vuole,l'audience da segno dei format che piacciono di piu alla massa e ci troviamo col 70 80 % di spazzatura...? questo che dovrebbe far riflettere...
anche se a dire il vero la signorina in questione mi fa riflettere...e parecchioLast edited by Brun0GsXr; 17-12-09, 10:47.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postprendo te a campione.. non ti d? fastidio che il corpo di una (bella) donna venga strumentalizzato, con tanto di allusioni varie, per ottenere audience?
Sembra quasi che se sei donna, e se sei ****, devi farla vedere a tutti...
No, non mi d? fastidio, anche perch? presumo che all'eventuale velina stia bene cos?, ? pagata, nessuno la obbliga, se non gli andasse di essere strumentalizzata probabilmente farebbe l'impiegata (e non ? detto che sarebbe meno strumentalizzata....)
Comment
-
ragazzi ? triste a dirlo....ma fa comodo a tutti.....
ci sono degli interessi dietro che vanno mantenuti....e in nome di questi.....
sono convinto che di questo passo non si scandalizzerebbe nessuno nemmeno se arrivassero a indossare perizomi che coprissero parzialmente la (chiamiamola fragola)......perch? questa ? la tv gente....
ah, ovviamente come Live sono tutto fuorch? bigotto....la prova la trovate nel megapost sotto...
ma un conto ? tra adulti consensienti...un conto ? in fasce orarie "pubbliche"
Comment
X
Comment