Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W la ficO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io una cosa non la capisco

questa ? proprio tv di merda

cio?..........alle 20 di sera quando i ragazzini guardano ancora la tele c'? sta zoccola che col culo in primo piano in perizoma.......e tette di fuori......

per me la cosa ? indegna !!!!

va bene tutto ma in orari decenti

mia figlia una sera mi ha chiesto perch? quella ragazza era praticamente nuda...........
    quotissimissimo.

io mi sono sempre rifiutata di vedere quel programma perch? c'era sta tipa che balla in perizoma e reggiseno.
    ma siamo matti!?!?
    e perch? nessuno ha mai detto nulla a sti qua di mediaset!!?!?!?

Comment

• Font Size
      Io ricordo che a 5 anni guardavo "La bustarella" condotto da Ettore Andenna....in prima serata (quando i film iniziavano alle 20.30) e si vedeva ben di peggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Io ricordo che a 5 anni guardavo "La bustarella" condotto da Ettore Andenna....in prima serata (quando i film iniziavano alle 20.30) e si vedeva ben di peggio

............ povco........

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          c'? solo l'esaltazione dell'ignoranza.. che raggiungendo cariche politiche e stadi si manifesta nella merda che ci tocca vedere ogni giorno..
          GI?..ed evitare accuratamente di guardare la tv purtroppo non cambia le cose..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            ............ povco........
            Certe cose in tenera et? ti segnano per la vita......

Comment

• Font Size
              quoto
              la ragazza è carina ma non è quello il modo e l' ORARIO di fare "velina".

probabilmente le famose associazioni di categoria han altro da fare.... cioè di andarsene a quel paese visto che quando devono fanno na cippa.

Comment

• Font Size
                e' uno dei corpi piu belli d'italia!!!

Comment

• Font Size
                  Ho visto di meglio

Comment

• Font Size
                    che poi lo sapevate che le puntate sono le registrazioni di quelle dell'anno passato ma hanno inserito solo gli sculettamenti della bella Fico?
                    Assurdo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      che poi lo sapevate che le puntate sono le registrazioni di quelle dell'anno passato ma hanno inserito solo gli sculettamenti della bella Fico?
                      Assurdo!
                      e quando parla a botta e risposta con lei come f?? o quando ci parla accanto?

Comment

• Font Size
                        mi pare che ora le puntate siano meglio accordate.. le prime erano scandalose, con papi che cambiava faccia ogni volta.. almeno la prima settimana erano tutte puntate vecchie con l'aggiunta della fico.. veramente scandaloso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io una cosa non la capisco
                          questa ? proprio tv di merda
                          cio?..........alle 20 di sera quando i ragazzini guardano ancora la tele c'? sta zoccola che col culo in primo piano in perizoma.......e tette di fuori......
                          per me la cosa ? indegna !!!!
                          va bene tutto ma in orari decenti
                          mia figlia una sera mi ha chiesto perch? quella ragazza era praticamente nuda...........
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          quoto.
                          Tra l'altro quando si parla di queste cose nessun esponente del sesso femminile si sente offeso. Io mi incazzerei tantissimo, mi sembra una strumentalizzazione bella e buona...
                          :quot:
                          ...a me da proprio fastidio, quindi evito a priori di guardare ste porcherie.
                          Rispetto chi le guarda per carit?...
                          Un po' meno chi ha pensato a questo escamotage di basso profilo...
                          sempre IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Ho visto di meglio
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              e quando parla a botta e risposta con lei come f?? o quando ci parla accanto?
                              b? non lo s?, francamente il programma non lo guardo, mi capita di vederlo mentre faccio zapping le rare volte che sono a casa a quell'ora per cena...sta cosa me la diceva la mamma della mia ragazza....probabilmente alle registrazioni avr? partecipato anche Papi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                :quot:
                                ...a me da proprio fastidio, quindi evito a priori di guardare ste porcherie.
                                ragazzi ma scusate non credete di stare esagerando!? posso essere d'accordo sul fatto dell'orario ecc ma non credo sia niente di nuovo e in pi? leggo commenti, per me, eccessivi: che schifo, ? uno scandalo, le donne dovrebbero ribaltare il mondo, se vedo la fico che balla cambio per principio...

PS: achiachi ho preso la tua frase come spunto ma la mia ? una riflessione generale

Comment

X
                                Working...
                                X