Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
più che altro mi domando la forza che ha per farlo arrivare fino a la tirando nel modo normale...di solito quando fai i tiri della disperazione alla sirena la palla la "lanci"...
io avevo un compagno di squadra che li faceva da centro campo era sempre uno spasso
non penso sinceramente... ho giocato a basket anche io e qualche volta provandoci ci sono riuscito pure io... certo, non 5 di fila, per? in allenamento una volta ne ho fatti due di fila, dall'area opposta. un po' di mira, buona forza e abbastanza culo. lui ? un fenomeno con le prime due caratteristiche, quindi gli sar? servito meno culo
Non ho idea se sia un fake o no, certo per? che chi ha fatto le riprese ? un pirla !
Ma scusa, se devi documentare un possibile record, tu non fai vedere l'intera azione ? Non riesci a documentare la traiettoria della palla per diversi istanti ?
Questo potrebbe autorizzare a pensare a un fake, ma pi? probabilmente ? solo il cameramen che ? un gran babbeo
Comment