Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
WOW.....che figata di foto....e che figata di moto.....WOW......
e che figo di "pilota"?
va beh.. simpatico.... iiiiihhhihihii
fico fico
Ehi non vale...tu non puoi esprimere giudizi...sei troppo di parte
Valy non sapevo fossi iscritta qui, o meglio non sapevo che eri tu...altrimenti ieri a misano mi sarei almeno presentato...io ero quello con la tuta bianca e verde...piacere
e che figo di "pilota"?
fico fico
Valy non sapevo fossi iscritta qui, o meglio non sapevo che eri tu...altrimenti ieri a misano mi sarei almeno presentato...io ero quello con la tuta bianca e verde...piacere
e che figo di "pilota"?
fico fico
erano i tre 600RR bianki rossi e blu di cui uno ? finito dritto all ascari ...
giarda mi facevo passare sempre in staccata... poi in percorreza e i velocit? no mi davano proprio .. anzi...se teniamo conto che io no ero proprio a posto e di curva uscivano piu forti loro direi che di motore non andavano per niente piu delle altre seicento...
Ma x curiosit? a che ora sei andato li stamane x prendere i turni dato che alle 8.35 non erano gia esauriti???
Monza ? una gran bella pista ma continua a essere seguita da un organizzazione di merda...
Ma x curiosit? a che ora sei andato li stamane x prendere i turni dato che alle 8.35 erano gia esauriti???
Monza ? una gran bella pista ma continua a essere seguita da un organizzazione di merda...
Ma x curiosit? a che ora sei andato li stamane x prendere i turni dato che alle 8.35 erano gia esauriti???
Monza ? una gran bella pista ma continua a essere seguita da un organizzazione di mer**...
veraemnte ho girato coi licenziati cmq eravamo li alle otto e qualcosa...
Comment