Credo pi? a nord viste le condizioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo si che ? saper guidare sulla neve!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sicuramente sono su una lastra di ghiaccio .... lo si vede quando la macchina si muove di traverso..... non capisco per? perh? continuano a dare gas al posto di stare fermi dove sono....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
E' di qualche anno fa in america...una gelata paurosa...puoi fare quello che vuoi, potrai essere un manico alla guida, ma ammenoch? tu non abbia le gomme chiodate sul GHICCIO non puoi farci nulla
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostE' di qualche anno fa in america...una gelata paurosa...puoi fare quello che vuoi, potrai essere un manico alla guida, ma ammenoch? tu non abbia le gomme chiodate sul GHICCIO non puoi farci nulla(o forse non visto che poi ci pensano gli altri ?!
)
Comment
-
Originally posted by Berga81 View Post
o hanno concentrato i pi? imbranati in quel quartiere o davvero le condizioni erano impossibili!!!
Comment
-
3 capodanni fa siamo andati a San martino di castrozza in camper
nevicata paurosa la sera , la notte ha gelato e la mattina che dovevam partire pioggia
risultato il piazzale camper completamente ghiacciato (proprio lastra liscia di ghiaccio ) per scendere dal piazzale si doveva fare una s abbastanza stretta e ripida con parete di roccia minacciosa
proviamo a scendere e il camper va dove vuole ( velocità 0,000000000001 km/h)
Allora ho attivato il nykoservosterzo
Scendo dal camper , mi punto sulla parete e lo giro spingendolotanto per darvi un idea delle condizioni del manto (camper 7 posti)
Messo in posizione il mio amico sul camper da un colpettino di gas e il camper scende dal piazzale
sotto il piazzale le strade erano pulite ma quei furboni che avevano messo il sale li non avevano considerato il piazzale camper .
Io e il mio mico capottati dal ridere le nostre girl terrorizzate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3968
- 42
- Maschio
- 435
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000