Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO PIZZOCCHERATA 24/10
Collapse
X
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by BikerinaOriginally posted by andypehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
nemmeno io sono fotogenica...sigh sigh
va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ivan come fotografo,visto le foto che faceva ieri(vedi tuo tatuaggio)
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by BikerinaOriginally posted by andypehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ivan come fotografo,visto le foto che faceva ieri(vedi tuo tatuaggio)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeeheh andy..il crucco sar? ancora li a togliere la cicca dai sedili
cmq si Guenda ha faticato mica male per l'organizzazione del tutto tra disdette,telefonate.etc...per? un merito me lo prendo anchio...i bigliettini col nome li ho tagliuzzati quasi tutti io!!!
la trinetra ho controllato prima ed era ancora li a dormire sul sedile posteriore!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeeheh andy..il crucco sar? ancora li a togliere la cicca dai sedili
cmq si Guenda ha faticato mica male per l'organizzazione del tutto tra disdette,telefonate.etc...per? un merito me lo prendo anchio...i bigliettini col nome li ho tagliuzzati quasi tutti io!!!
la trinetra ho controllato prima ed era ancora li a dormire sul sedile posteriore!!!
Comment
-
andy andy...siete due disgraziati...e cmq la mia idea di scagliare Ivan contro la macchina dei tedeschi era molto meglio hehehe
ps. ma quante volte schiacci "invia" nei tuoi post???
Comment
-
Ciao e un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, spero che la prossima volta se organizzo venite in Abruzzo almeno non mi faccio 9 ore di viaggio in mezzo alla nebbia....................
P.s. per andyp: Andy guarda qu? e dopo rosica, perch? con la tua zuzuchi ? un p? pi? difficile che ci riesci farlo, cominciati ad allenare va.
Comment
-
Io chiedo pubblicamente scusa...ho perso la battaglia contro il letto e ho fatto pacco all'ultimo minuto...
Sono desolato...vedo che vi siete divertiti molto...grande GU3!!!
Alla prossima ragazzi...con la sveglia nuova...
Comment
-
Originally posted by fabiospCiao e un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, spero che la prossima volta se organizzo venite in Abruzzo almeno non mi faccio 9 ore di viaggio in mezzo alla nebbia....................
P.s. per andyp: Andy guarda qu? e dopo rosica, perch? con la tua zuzuchi ? un p? pi? difficile che ci riesci farlo, cominciati ad allenare va.
http://www.meryland.it/public/membri...p/113_1325.avi
SEI UN PAZZO!!!! :mrgreen:
ps:saluta il socio....troppo simpatico e fallo iscrivere
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by andypnon te ne sei reso conto ma va che eri ben messo anche te.
Scherzo...
Tutti simpatici ieri......ooohhhh.....mettete gli avatar nuovi....ihihihihih
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 47
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
per il Dr. Ergal so che alle 20 eravamo ancora a Merate con Mano dopo un piccolo giro per la Brianza (con il Dottore immaginate che giro tranquillo) l'ho salutato comunque alle 20.00 dopo esserci diretti verso la tangenziale.....
N.B. sul muso del Guzzone ho ancora meta' della sua gomma posteriore dopo il suo Burn-out
hehehehe
Un personaggio
Comment
-
Originally posted by fabiospCiao e un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, spero che la prossima volta se organizzo venite in Abruzzo almeno non mi faccio 9 ore di viaggio in mezzo alla nebbia....................
http://www.meryland.it/public/membri...p/113_1325.avi
Comment
-
Originally posted by Bikerinaandy andy...siete due disgraziati...e cmq la mia idea di scagliare Ivan contro la macchina dei tedeschi era molto meglio hehehe
ps. ma quante volte schiacci "invia" nei tuoi post???
Comment
X
Comment