Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO PIZZOCCHERATA 24/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by andyp
    non te ne sei reso conto ma va che eri ben messo anche te.
    o cazzz. un altro.......... in che senso??? va che non ho bevuto ieri eh!!!
    subito che pensi male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bikerina
      ehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
      andy sei proprio una faccia di...tolla smuack!! quando metti al tua nuova avatar? hehehehe

nemmeno io sono fotogenica...sigh sigh
      buongiorno signorina....!!io di tolla???te sei decisamente piu' portata per le foto,ma se dici cosi,possiamo fare un book io e te che dici??la faccia ti fa ancora male??dimenticavo ieri quando stavo andando a prendere la macchina con ivan e' arrivato mr. polini che chiedeva info su di te un bacio,il mio avatar appena ale manda le foto scatta subito.
      un book io e te? ok...pero' ci deve essere anche il kawone
      kawone????ma cos'e'
      va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ivan come fotografo,visto le foto che faceva ieri(vedi tuo tatuaggio)

Comment

• Font Size
        ehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
        andy sei proprio una faccia di...tolla smuack!! quando metti al tua nuova avatar? hehehehe

buongiorno signorina....!!io di tolla???te sei decisamente piu' portata per le foto,ma se dici cosi,possiamo fare un book io e te che dici??la faccia ti fa ancora male??dimenticavo ieri quando stavo andando a prendere la macchina con ivan e' arrivato mr. polini che chiedeva info su di te un bacio,il mio avatar appena ale manda le foto scatta subito.
        kawone????ma cos'e'
        va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ivan come fotografo,visto le foto che faceva ieri(vedi tuo tatuaggio)

Comment

• Font Size

kawone????ma cos'e'

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike
            eheh andy..il crucco sar? ancora li a togliere la cicca dai sedili

cmq si Guenda ha faticato mica male per l'organizzazione del tutto tra disdette,telefonate.etc...per? un merito me lo prendo anchio...i bigliettini col nome li ho tagliuzzati quasi tutti io!!!

la trinetra ho controllato prima ed era ancora li a dormire sul sedile posteriore!!!
            ahahahahaahh!!!!grande freddy!!lasciala pure dormire,aspetta il principe azzuro che venga a svegliarla(dr. ergal )freddy mi sa che se dovessimo andarew in germania all'ingresso delle autostrade ci sono le nostre facce con su scritto "wanted" peccato che non gli sia caduta in testa alla moglie la cicca.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike
              eheh andy..il crucco sar? ancora li a togliere la cicca dai sedili

cmq si Guenda ha faticato mica male per l'organizzazione del tutto tra disdette,telefonate.etc...per? un merito me lo prendo anchio...i bigliettini col nome li ho tagliuzzati quasi tutti io!!!

la trinetra ho controllato prima ed era ancora li a dormire sul sedile posteriore!!!
              ahahahahaahh!!!!grande freddy!!lasciala pure dormire,aspetta il principe azzuro che venga a svegliarla(dr. ergal )freddy mi sa che se dovessimo andarew in germania all'ingresso delle autostrade ci sono le nostre facce con su scritto "wanted" peccato che non gli sia caduta in testa alla moglie la cicca.....

Comment

• Font Size
                andy andy...siete due disgraziati...e cmq la mia idea di scagliare Ivan contro la macchina dei tedeschi era molto meglio hehehe

ps. ma quante volte schiacci "invia" nei tuoi post???

Comment

• Font Size
                  Ciao e un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, spero che la prossima volta se organizzo venite in Abruzzo almeno non mi faccio 9 ore di viaggio in mezzo alla nebbia....................
                  P.s. per andyp: Andy guarda qu? e dopo rosica, perch? con la tua zuzuchi ? un p? pi? difficile che ci riesci farlo, cominciati ad allenare va.

Comment

• Font Size
                    Io chiedo pubblicamente scusa...ho perso la battaglia contro il letto e ho fatto pacco all'ultimo minuto...
                    Sono desolato...vedo che vi siete divertiti molto...grande GU3!!!

Alla prossima ragazzi...con la sveglia nuova...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiosp
                      Ciao e un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, spero che la prossima volta se organizzo venite in Abruzzo almeno non mi faccio 9 ore di viaggio in mezzo alla nebbia....................
                      P.s. per andyp: Andy guarda qu? e dopo rosica, perch? con la tua zuzuchi ? un p? pi? difficile che ci riesci farlo, cominciati ad allenare va.
                      http://www.meryland.it/public/membri...p/113_1325.avi
                      Io avvolte mi chiedo....ma perch? non mi faccio mai i cazzi miei??? mi riferisco a ieri quando ti ho chiesto se volevate fare il lago o la super...

SEI UN PAZZO!!!! :mrgreen:

ps:saluta il socio....troppo simpatico e fallo iscrivere

Comment

• Font Size
                        com'? andato il viaggio fabio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon
                          non te ne sei reso conto ma va che eri ben messo anche te.
                          o cazzz. un altro.......... in che senso??? va che non ho bevuto ieri eh!!!
                          Sei cos? sempre?!?!?

Scherzo...

Tutti simpatici ieri......ooohhhh.....mettete gli avatar nuovi....ihihihihih

Comment

• Font Size
                            per il Dr. Ergal so che alle 20 eravamo ancora a Merate con Mano dopo un piccolo giro per la Brianza (con il Dottore immaginate che giro tranquillo) l'ho salutato comunque alle 20.00 dopo esserci diretti verso la tangenziale.....
                            N.B. sul muso del Guzzone ho ancora meta' della sua gomma posteriore dopo il suo Burn-out

hehehehe
                            Un personaggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiosp
                              http://www.meryland.it/public/membri...p/113_1325.avi
                              non me lo fa vedere,e se anche risucissi ti manderei lo stesso a quel paese grande fabio!!mi ha fatto piacere conoscerti,spero che il viaggio sia andato bene,quando vado in puglia ci becchiamo e mi portate a fare una bella mangiata....dici che non le fara' il gixxer??be' prima imparo poi' quando dovro' buttare la gomma.......insegnami my teacher

Comment

• Font Size
                                andy andy...siete due disgraziati...e cmq la mia idea di scagliare Ivan contro la macchina dei tedeschi era molto meglio hehehe

ps. ma quante volte schiacci "invia" nei tuoi post???
                                ehehe purtroppo ho il pc aziendale che fa i capricci in sti giorni,quindi per far inviare la risposta devo farlo due volte..hihi te lo vedi ivan volare dalla macchina

Comment

X
                                Working...
                                X