Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO PIZZOCCHERATA 24/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti!!

La gionata ? stata veramente bella!!!
    Complimenti a tutti!!!
    a presto Ciao e buona settimana

Comment

• Font Size
      eheheheh!!grandissima giornata ieri!!!tutti simpaticissimi!! ma l'omino con il kit polini dove'?????????
      freddy se io sono pazzo???????mi sa che se non ci fossero state le donne in macchine ieri sera scattava l'inseguimento al tedesco.. ivan ma le altre milee foto che hai fatto????va be' che hai fatto un book alla lady pero'........
      guenda il palo sta ancora tremando!!!axel ma le foto?? non vedo l'ora della prossima....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        Originally posted by alegsx
        Pesante ma non credo dai forse gli ? finita la gomma posteriore....!!!

E gli altri due pazzi che erano venuti da pescara si hanno notizie???
        loro avranno fatto parecchio tardi...fabio facci avere notizie
        io sono stato con loro fino alle 18:30, li ho lasciati a lecco, dovevano caricare le moto sul furgone e partire per pescara...

Comment

• Font Size
          Grazie lupino!!
          Mitico andy gran bella giornata peccato che nn eri in moto!!!

Dai che fra poco scatta il k5 col tromboncino....!!!

Non vedo l'ora di vedere altre foto di ieri e poi non c'era anche la video camera no???

Fateci sapere!!!

Comment

• Font Size
            ehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              ehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
              andy sei proprio una faccia di...tolla smuack!! quando metti al tua nuova avatar? hehehehe

nemmeno io sono fotogenica...sigh sigh

Comment

• Font Size
                eheheheh!!grandissima giornata ieri!!!tutti simpaticissimi!! ma l'omino con il kit polini dove'?????????
                freddy se io sono pazzo???????mi sa che se non ci fossero state le donne in macchine ieri sera scattava l'inseguimento al tedesco.. ivan ma le altre milee foto che hai fatto????va be' che hai fatto un book alla lady pero'........
                guenda il palo sta ancora tremando!!!axel ma le foto?? non vedo l'ora della prossima....
                Stasera metto su le foto e poi aggiorniamo l'avatar

ps: beh, io ieri ero abbastanza tranquillo e non mi sono lasciato trasportare da quell pazzoide di andy :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  eheh andy..il crucco sar? ancora li a togliere la cicca dai sedili

cmq si Guenda ha faticato mica male per l'organizzazione del tutto tra disdette,telefonate.etc...per? un merito me lo prendo anchio...i bigliettini col nome li ho tagliuzzati quasi tutti io!!!

la trinetra ho controllato prima ed era ancora li a dormire sul sedile posteriore!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon
                    Stasera metto su le foto e poi aggiorniamo l'avatar

ps: beh, io ieri ero abbastanza tranquillo e non mi sono lasciato trasportare da quell pazzoide di andy :mrgreen:
                    eheheh!io ieri ero un pochino piu' allegro perche non dovevo guidare se no ti univi anche te alla mia schizzofrenia piu' totale!!!non te ne sei reso conto ma va che eri ben messo anche te.

Comment

• Font Size
                      andy sei proprio una faccia di...tolla smuack!! quando metti al tua nuova avatar? hehehehe

buongiorno signorina....!!io di tolla???te sei decisamente piu' portata per le foto,ma se dici cosi,possiamo fare un book io e te che dici??la faccia ti fa ancora male??dimenticavo ieri quando stavo andando a prendere la macchina con ivan e' arrivato mr. polini che chiedeva info su di te un bacio,il mio avatar appena ale manda le foto scatta subito.

Comment

• Font Size

buongiorno signorina....!!io di tolla???te sei decisamente piu' portata per le foto,ma se dici cosi,possiamo fare un book io e te che dici??la faccia ti fa ancora male??dimenticavo ieri quando stavo andando a prendere la macchina con ivan e' arrivato mr. polini che chiedeva info su di te un bacio,il mio avatar appena ale manda le foto scatta subito.
                        un book io e te? ok...pero' ci deve essere anche il kawone

Comment

• Font Size
                          non te ne sei reso conto ma va che eri ben messo anche te.
                          o cazzz. un altro.......... in che senso??? va che non ho bevuto ieri eh!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie per la bella giornata anche da parte mia !!!

Comment

• Font Size
                              Mi spiace bikerina ma credo andy preferisca il k5 al kawone...ovviamente con tromboncino o il bassotuba di ieri....!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alegsx
                                Mi spiace bikerina ma credo andy preferisca il k5 al kawone...ovviamente con tromboncino o il bassotuba di ieri....!!!
                                hihihihihihhihihhihi

Comment

X
                                Working...
                                X