Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheheh!!grandissima giornata ieri!!!tutti simpaticissimi!! ma l'omino con il kit polini dove'?????????
freddy se io sono pazzo???????mi sa che se non ci fossero state le donne in macchine ieri sera scattava l'inseguimento al tedesco.. ivan ma le altre milee foto che hai fatto????va be' che hai fatto un book alla lady pero'........
guenda il palo sta ancora tremando!!!axel ma le foto?? non vedo l'ora della prossima....
ehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
ehehe!1mitico ale!!!ma le foto del vegliardo non ci sono??osti ho visto le foto della guenda,mi hanno fatto un report della giornata..peccato che non sono fotoigienico se no ........!!!!!!grandissimi ..
andy sei proprio una faccia di...tolla smuack!! quando metti al tua nuova avatar? hehehehe
eheheheh!!grandissima giornata ieri!!!tutti simpaticissimi!! ma l'omino con il kit polini dove'?????????
freddy se io sono pazzo???????mi sa che se non ci fossero state le donne in macchine ieri sera scattava l'inseguimento al tedesco.. ivan ma le altre milee foto che hai fatto????va be' che hai fatto un book alla lady pero'........
guenda il palo sta ancora tremando!!!axel ma le foto?? non vedo l'ora della prossima....
Stasera metto su le foto e poi aggiorniamo l'avatar
ps: beh, io ieri ero abbastanza tranquillo e non mi sono lasciato trasportare da quell pazzoide di andy :mrgreen:
eheh andy..il crucco sar? ancora li a togliere la cicca dai sedili
cmq si Guenda ha faticato mica male per l'organizzazione del tutto tra disdette,telefonate.etc...per? un merito me lo prendo anchio...i bigliettini col nome li ho tagliuzzati quasi tutti io!!!
la trinetra ho controllato prima ed era ancora li a dormire sul sedile posteriore!!!
Stasera metto su le foto e poi aggiorniamo l'avatar
ps: beh, io ieri ero abbastanza tranquillo e non mi sono lasciato trasportare da quell pazzoide di andy :mrgreen:
eheheh!io ieri ero un pochino piu' allegro perche non dovevo guidare se no ti univi anche te alla mia schizzofrenia piu' totale!!!non te ne sei reso conto ma va che eri ben messo anche te.
andy sei proprio una faccia di...tolla smuack!! quando metti al tua nuova avatar? hehehehe
nemmeno io sono fotogenica...sigh sigh
buongiorno signorina....!!io di tolla???te sei decisamente piu' portata per le foto,ma se dici cosi,possiamo fare un book io e te che dici??la faccia ti fa ancora male??dimenticavo ieri quando stavo andando a prendere la macchina con ivan e' arrivato mr. polini che chiedeva info su di te un bacio,il mio avatar appena ale manda le foto scatta subito.
nemmeno io sono fotogenica...sigh sigh
buongiorno signorina....!!io di tolla???te sei decisamente piu' portata per le foto,ma se dici cosi,possiamo fare un book io e te che dici??la faccia ti fa ancora male??dimenticavo ieri quando stavo andando a prendere la macchina con ivan e' arrivato mr. polini che chiedeva info su di te un bacio,il mio avatar appena ale manda le foto scatta subito.
un book io e te? ok...pero' ci deve essere anche il kawone
Comment