Belle fotoz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO PIZZOCCHERATA 24/10
Collapse
X
-
bella li! gue per fortuna che non eri in moto se no il palo lo devastavi
ma soprattutto... ergal senza pizzetto mica l'avevo riconosciuto!! (ma piccio maltese dove ? finito? ancora coi burnout di nettuno?)
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 47
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
Un grazie a tutti per la compagnia........siete fantastici e ho passato una bellissima domenica..........spettacolare anche il ritorno con Mano e il Dr. Ergal su e giu' per la Brianza!!! e per la nebbia..........
Un ringraziamento speciale alla Bikerina per l'organizzazione, e un salutone a tutti!
Alla prossima
Ale
Comment
-
Grandissima giornata ieri
Ma soprattutto grandissimo il doc ergal che ? diventato l'idolo di chiavenna.....peccato che ora sia terra bruciata per noi.....
MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alegsxChe numeri che ha fatto ieri il Dr. Ergal troppo un grande!!!
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by alegsxChe numeri che ha fatto ieri il Dr. Ergal troppo un grande!!!
Comment
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by BikerinaOriginally posted by alegsxChe numeri che ha fatto ieri il Dr. Ergal troppo un grande!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinaio l'ho sentito circa a mezzanotte e mezza...e non era ancora arrivato....problemi con la bmw
Noooo ...povero Doc!!! ...
Io dico che ci ha dato troppo gass!!!! ..
Comment
-
Originally posted by alegsxPesante ma non credo dai forse gli ? finita la gomma posteriore....!!!
E gli altri due pazzi che erano venuti da pescara si hanno notizie???
Comment
-
eheheheh!!grandissima giornata ieri!!!tutti simpaticissimi!! ma l'omino con il kit polini dove'?????????
freddy se io sono pazzo???????mi sa che se non ci fossero state le donne in macchine ieri sera scattava l'inseguimento al tedesco.. ivan ma le altre milee foto che hai fatto????va be' che hai fatto un book alla lady pero'........
guenda il palo sta ancora tremando!!!axel ma le foto?? non vedo l'ora della prossima....
Comment
X
Comment