ma non si può
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bello scherzetto al rallie...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Gabri44 View Postcomplimenti agli organizzatori.... lasciano passare uno in una strada chiusa al traffico.... mah...
Se non hanno chiuso la strada al traffico, mi pare pi? che legittimo che uno che deve passare da quella strada se ne sbatta i c*** del rally.
Anzi, direi che ? molto probabile che non la abbiano chiusa affatto, un po' come quando fanno le corse in bici, e si basano sul fatto che qualcuno, a inizio strada, con un giubbottino colorato, e qualche cartello appiccicato alla bell'e meglio su un albero, fermi il traffico.
A me ? capitato pi? volte di vedere cose del genere, gare di vario genere e sentirmi chiedere di non passare per cortesia.
Per? la cortesia ? un optional, non un obbligo ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa secondo me il punto ? questo: molto probabilmente hanno sbagliato gli organizzatori.
Se non hanno chiuso la strada al traffico, mi pare pi? che legittimo che uno che deve passare da quella strada se ne sbatta i c*** del rally.
Anzi, direi che ? molto probabile che non la abbiano chiusa affatto, un po' come quando fanno le corse in bici, e si basano sul fatto che qualcuno, a inizio strada, con un giubbottino colorato, e qualche cartello appiccicato alla bell'e meglio su un albero, fermi il traffico.
A me ? capitato pi? volte di vedere cose del genere, gare di vario genere e sentirmi chiedere di non passare per cortesia.
Per? la cortesia ? un optional, non un obbligo ....
concordo pienamente,
una volta mi sono trovato in mezzo ad una gara ciclistica assolutamente nnon segnalata da dove arrivavo io, e mi sono preso le infamate di tutti, alle quali ho risposto per le rime.
Un altra vola abbiamo i 8 moto fatto una strada in discesa dove saliva un trasferimento di un rally, la strada era aperta e abbiamo rischiato la vita varie volte per colpa di quei coglioni che ad ogni curva ci sfioravano nonostante noi camminavassimo sulla linea all'estrema dx (anche se avremmo avuto il diritto di stare in centrocorsia) SAREI VOLUTO SCENDERE COL TRATTORE!!!!!!!!!
sid
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postnon ricordo il video ma in uno di questi un rallista si trova una utilitaria a met? tracciato!!Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
non ascoltate... contiene un linguaggio assai colorito!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postconcordo pienamente,
una volta mi sono trovato in mezzo ad una gara ciclistica assolutamente nnon segnalata da dove arrivavo io, e mi sono preso le infamate di tutti, alle quali ho risposto per le rime.
Un altra vola abbiamo i 8 moto fatto una strada in discesa dove saliva un trasferimento di un rally, la strada era aperta e abbiamo rischiato la vita varie volte per colpa di quei coglioni che ad ogni curva ci sfioravano nonostante noi camminavassimo sulla linea all'estrema dx (anche se avremmo avuto il diritto di stare in centrocorsia) SAREI VOLUTO SCENDERE COL TRATTORE!!!!!!!!!
sid
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
noooooooooooooo
il vecchio ha una passat uguale uguale uguale spiccicata alla mia!
pure il colore ? lo stesso!
Comment
X
Comment