Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bello scherzetto al rallie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma non si può

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      complimenti agli organizzatori.... lasciano passare uno in una strada chiusa al traffico.... mah...
      Ma secondo me il punto ? questo: molto probabilmente hanno sbagliato gli organizzatori.

Se non hanno chiuso la strada al traffico, mi pare pi? che legittimo che uno che deve passare da quella strada se ne sbatta i c*** del rally.

Anzi, direi che ? molto probabile che non la abbiano chiusa affatto, un po' come quando fanno le corse in bici, e si basano sul fatto che qualcuno, a inizio strada, con un giubbottino colorato, e qualche cartello appiccicato alla bell'e meglio su un albero, fermi il traffico.

A me ? capitato pi? volte di vedere cose del genere, gare di vario genere e sentirmi chiedere di non passare per cortesia.

Per? la cortesia ? un optional, non un obbligo ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma secondo me il punto ? questo: molto probabilmente hanno sbagliato gli organizzatori.

Se non hanno chiuso la strada al traffico, mi pare pi? che legittimo che uno che deve passare da quella strada se ne sbatta i c*** del rally.

Anzi, direi che ? molto probabile che non la abbiano chiusa affatto, un po' come quando fanno le corse in bici, e si basano sul fatto che qualcuno, a inizio strada, con un giubbottino colorato, e qualche cartello appiccicato alla bell'e meglio su un albero, fermi il traffico.

A me ? capitato pi? volte di vedere cose del genere, gare di vario genere e sentirmi chiedere di non passare per cortesia.

Per? la cortesia ? un optional, non un obbligo ....

concordo pienamente,

una volta mi sono trovato in mezzo ad una gara ciclistica assolutamente nnon segnalata da dove arrivavo io, e mi sono preso le infamate di tutti, alle quali ho risposto per le rime.
        Un altra vola abbiamo i 8 moto fatto una strada in discesa dove saliva un trasferimento di un rally, la strada era aperta e abbiamo rischiato la vita varie volte per colpa di quei coglioni che ad ogni curva ci sfioravano nonostante noi camminavassimo sulla linea all'estrema dx (anche se avremmo avuto il diritto di stare in centrocorsia) SAREI VOLUTO SCENDERE COL TRATTORE!!!!!!!!!

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          non ricordo il video ma in uno di questi un rallista si trova una utilitaria a met? tracciato!!
          Quello ? fantastico... sono tipo lui che guida e lei che fa navigatore, e come trovano il tizio che va a 30 all'ora inizia la sagra della bestemmia!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            non ricordo il video ma in uno di questi un rallista si trova una utilitaria a met? tracciato!!
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

non ascoltate... contiene un linguaggio assai colorito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              http://www.youtube.com/watch?v=DGDuFM4ac_Q

ahahahah bellissimo...
              i credenti ? meglio che tolgano l'audio

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                http://www.youtube.com/watch?v=DGDuFM4ac_Q

sto piangendo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  concordo pienamente,

una volta mi sono trovato in mezzo ad una gara ciclistica assolutamente nnon segnalata da dove arrivavo io, e mi sono preso le infamate di tutti, alle quali ho risposto per le rime.
                  Un altra vola abbiamo i 8 moto fatto una strada in discesa dove saliva un trasferimento di un rally, la strada era aperta e abbiamo rischiato la vita varie volte per colpa di quei coglioni che ad ogni curva ci sfioravano nonostante noi camminavassimo sulla linea all'estrema dx (anche se avremmo avuto il diritto di stare in centrocorsia) SAREI VOLUTO SCENDERE COL TRATTORE!!!!!!!!!

sid
                  cosa stavate facendo di preciso?

Comment

• Font Size
                    muhahaha direi bello inccazzzzzato!!!!

Comment

• Font Size
                      noooooooooooooo
                      il vecchio ha una passat uguale uguale uguale spiccicata alla mia!
                      pure il colore ? lo stesso!

Comment

X
                      Working...
                      X