dai su.. non mi pare male... io metto su una k2 ant e k0 post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andiamo a farci una raticosa?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Zul View PostBella la foto (per? anche i camion spazzaneveve fanno un po' cagher .... . l? c'? gente che ci abita )
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postvabb? se vivi in montagna devi anche essere attrezzato, altrimenti sei incauto, se uno non monta le gomme invernali almeno avere le catene sempre dietro...
P. es. c'? un mio amico che abita a Monte Morello, cio?, come ben sa Goldrake, pochi chilometri prima, e quando parte deve mettere le catene, mentre quando arriva a Firenze, cio? circa 5 minuti dopo, le deve togliere.
Bene se lo fa lui, ma sua moglie (come quasi tutte le donne ) non lo sa fare. Morale: se nevica, e devono portare la bambina a scuola, o lui, o salta la scuola.
Forse ? giusto cos?, per? mi domando se l'Anas deve passare e ogni quanto
Cmq la Raticosa sotto la neve ? fascinosa !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCertamente quelli che ci abitano lo saranno ....... solo mi domandavo se, e con che frequenza, devono passare gli spazzaneve.
P. es. c'? un mio amico che abita a Monte Morello, cio?, come ben sa Goldrake, pochi chilometri prima, e quando parte deve mettere le catene, mentre quando arriva a Firenze, cio? circa 5 minuti dopo, le deve togliere.
Bene se lo fa lui, ma sua moglie (come quasi tutte le donne ) non lo sa fare. Morale: se nevica, e devono portare la bambina a scuola, o lui, o salta la scuola.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Zul View PostCertamente quelli che ci abitano lo saranno ....... solo mi domandavo se, e con che frequenza, devono passare gli spazzaneve.
Come mai? I comuni non spargevano sale...... NON NE AVEVANO!
Comment
X
Comment