Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella la foto (per? anche i camion spazzaneveve fanno un po' cagher .... . l? c'? gente che ci abita )
vabb? se vivi in montagna devi anche essere attrezzato, altrimenti sei incauto, se uno non monta le gomme invernali almeno avere le catene sempre dietro...
vabb? se vivi in montagna devi anche essere attrezzato, altrimenti sei incauto, se uno non monta le gomme invernali almeno avere le catene sempre dietro...
Certamente quelli che ci abitano lo saranno ....... solo mi domandavo se, e con che frequenza, devono passare gli spazzaneve.
P. es. c'? un mio amico che abita a Monte Morello, cio?, come ben sa Goldrake, pochi chilometri prima, e quando parte deve mettere le catene, mentre quando arriva a Firenze, cio? circa 5 minuti dopo, le deve togliere.
Bene se lo fa lui, ma sua moglie (come quasi tutte le donne ) non lo sa fare. Morale: se nevica, e devono portare la bambina a scuola, o lui, o salta la scuola.
Forse ? giusto cos?, per? mi domando se l'Anas deve passare e ogni quanto
Certamente quelli che ci abitano lo saranno ....... solo mi domandavo se, e con che frequenza, devono passare gli spazzaneve.
P. es. c'? un mio amico che abita a Monte Morello, cio?, come ben sa Goldrake, pochi chilometri prima, e quando parte deve mettere le catene, mentre quando arriva a Firenze, cio? circa 5 minuti dopo, le deve togliere.
Bene se lo fa lui, ma sua moglie (come quasi tutte le donne ) non lo sa fare. Morale: se nevica, e devono portare la bambina a scuola, o lui, o salta la scuola.
Cmq la Raticosa sotto la neve ? fascinosa !!!
basterebbe montare in stagione le gomme da neve se si abita a montemorello... ancora meglio gomme neve e 4x4
Cmq la Raticosa sotto la neve ? fascinosa !!!
Senza andare in montagna, dove abito io (campagna) quando nevica ? un disastro! L'anno scorso per 2 volte non sono nemmeno andato a lavoro, ho una 4x4 con antineve, ma sotto la neve c'erano dei lastroni di ghiaccio che nemmeno gli spazzaneve riuscivano a camminarci (e non scherzo).
Come mai? I comuni non spargevano sale...... NON NE AVEVANO!
Comment