Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente non ho mai capito perchè si partisse a spinta. Personalmente non mi sono mai piaciute più di tanto anche perchè potevano essere pericolose.
Sinceramente non ho mai capito perch? si partisse a spinta. Personalmente non mi sono mai piaciute pi? di tanto anche perch? potevano essere pericolose.
pero' misa' che gravi incidenti non si sono mai verificati o sbaglio???
Sinceramente non ho mai capito perch? si partisse a spinta. Personalmente non mi sono mai piaciute pi? di tanto anche perch? potevano essere pericolose.
Manco io: ho sempre pensato fosse abbastanza una waccata...
sopratutto nelle auto, dove, per fare prima i piloti non allacciavano le cinture.
ricordate il mitico Jacky Ickx a Le Mans?
sopratutto nelle auto, dove, per fare prima i piloti non allacciavano le cinture.
ricordate il mitico Jacky Ickx a Le Mans?
Si, clamorosa la sua protesta alla 24 ore del 1969.
Se la prese comodissima, attravers? la pista camminando anzich? correndo come tutti gli altri piloti, fece partire tutto il gruppo, si mise le cinture, accese il motore e part? staccatissimo da tutti gli altri. Li recuper? tutti e vinse la gara per soli 100 m (all'epoca alla 24 ore di Le Mans i distacchi erano dati in metri e non in secondi). Nel corso del primo giro di quella gara un pilota mor?, non aveva allacciato le cinture per la fretta di partire.
Comment