Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono solo andato una volta al number e ovviamente sono andato in sala 2 a piramidare!!!!!
ai bei tempi frequentavo la scala e l'area city,poi si cambia e via di house music!!!!!!!!
ora spiegate a quelli che come me sono giovani, cosa ? la piramide
Spiegare non serve... devi vedere....
Sul mulo avevo messo i video digitalizzati del HARDCORE MAGAZINE con un sacco di serate al number... Fai una ricerca che comprendi subito cosa vul dire
io il number lo frequentato per ben 6 anni tutti i sabati, sala 2 naturalmente
NON AVEVO DUBBI.... CI ANDAVI CON LA BOMBOL?TTA?
BEH VISTO CHE SI ? NOMINATO IL DYLAN... ECCO UNA FOTINA CON RICKY LEROY E ZICKY IL GIULLARE
E UN'ALTRA CON LA VOCE DEL SECOLO: FRANCHINO! (51 ANNI DI VOCALIST..LA STORIA DELLA TECHNO ITALIANA...)..SEMBR AUNA MUMMIA...
ANNO 2002
io il number lo frequentato per ben 6 anni tutti i sabati, sala 2 naturalmente
NON AVEVO DUBBI.... CI ANDAVI CON LA BOMBOL?TTA?
BEH VISTO CHE SI ? NOMINATO IL DYLAN... ECCO UNA FOTINA CON RICKY LEROY E ZICKY IL GIULLARE
E UN'ALTRA CON LA VOCE DEL SECOLO: FRANCHINO! (51 ANNI DI VOCALIST..LA STORIA DELLA TECHNO ITALIANA...)..SEMBR AUNA MUMMIA...
ANNO 2002
MINCHIA! Mi fai tornare indietro di 10 anni!!!!! Sto quasi per andar a recuperare i cd in soffitta.... Occhio che se lo faccio alla prossima cena ci blindano tutti!
E pensare che ad andarci ora in certi posti mi sento un pesce fuor d'acqua! (tipo son stato all'aida quest'estate... e mi son divertito pochino...)
beh... io ho 24 nni ma in effetti in posti tipo il matrix ormai mi sento vecchietto... e poi senz ala compagnia di zanza... non ? la stessa cosa.... vero BIEFFE !?
beh... io ho 24 nni ma in effetti in posti tipo il matrix ormai mi sento vecchietto... e poi senz ala compagnia di zanza... non ? la stessa cosa.... vero BIEFFE !?
Ponte.... Posti come il DOUBLE son chiusi da una vita... Al matrix l'ultima volta son andato via dalla disperazione.... L'Area city non c'? +.... ? passato il tempo per queste cose almeno per me.... ho ricordi fantastici (e se ti dico che quando ero militare partivo da sopra Brunico per andar all'imsonnia o al number tutte le settimane) conosciuto un sacco di gente... Magnato un sacco di panozzi all'alba al posto del cornetto ... Ma ora il demonio metallero si ? impossessato pienamente (? sempre stao una mina dormiente in me) della mia mente bacata
Comment