Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRA VECCHIA PASSIONE: CHI C'? IN CONSOLLE?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ponte.... dj gabri ponte! t'ha fregato il nome DD

cmq... warrior... ma facevi le piramidi?!
    prima eliminavamo quelli che avevano fatto i cretini durante i poghi della swerata.... poi ovviamente piramidavamo...

giuro qnd tornavo a casa pesavo 2 kg inmeno

Comment

• Font Size
      Grande D_GAY Ponte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Grande D_GAY Ponte...

...o anche P.O.N.T.E. DINK JAY

Comment

• Font Size
          Grande Ponte!! Sei il nostro mito!!

Comment

• Font Size
            sono solo andato una volta al number e ovviamente sono andato in sala 2 a piramidare!!!!!
            ai bei tempi frequentavo la scala e l'area city,poi si cambia e via di house music!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ebbene si..ammetto anche io di avere ingran parte ceduto (ma solo x andare a ballare) all'hard house......

cmq i miei gusti musicali (hardcore a parte) x suonare sono gli stessi.... trance melodica in primis...

Comment

• Font Size
                ora spiegate a quelli che come me sono giovani, cosa ? la piramide

Comment

• Font Size
                  io il number lo frequentato per ben 6 anni tutti i sabati,
                  sala 2 naturalmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86
                    ora spiegate a quelli che come me sono giovani, cosa ? la piramide
                    Spiegare non serve... devi vedere....
                    Sul mulo avevo messo i video digitalizzati del HARDCORE MAGAZINE con un sacco di serate al number... Fai una ricerca che comprendi subito cosa vul dire

Comment

• Font Size
                      io partii da firenze per andare al number un paio d'anni f?..ma lo trovai chiuso

rimediai con il dylan...

Comment

• Font Size
                        Hehe...pure io ponte sono stato per un pochetto in quel giro...poi con la morosa....be...sono uscito...per? che spettacolo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by natinitro
                          sala 2 naturalmente
                          NON AVEVO DUBBI.... CI ANDAVI CON LA BOMBOL?TTA?

BEH VISTO CHE SI ? NOMINATO IL DYLAN... ECCO UNA FOTINA CON RICKY LEROY E ZICKY IL GIULLARE
                          E UN'ALTRA CON LA VOCE DEL SECOLO: FRANCHINO! (51 ANNI DI VOCALIST..LA STORIA DELLA TECHNO ITALIANA...)..SEMBR AUNA MUMMIA...
                          ANNO 2002

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by natinitro
                            sala 2 naturalmente
                            NON AVEVO DUBBI.... CI ANDAVI CON LA BOMBOL?TTA?

BEH VISTO CHE SI ? NOMINATO IL DYLAN... ECCO UNA FOTINA CON RICKY LEROY E ZICKY IL GIULLARE
                            E UN'ALTRA CON LA VOCE DEL SECOLO: FRANCHINO! (51 ANNI DI VOCALIST..LA STORIA DELLA TECHNO ITALIANA...)..SEMBR AUNA MUMMIA...
                            ANNO 2002

MINCHIA! Mi fai tornare indietro di 10 anni!!!!! Sto quasi per andar a recuperare i cd in soffitta.... Occhio che se lo faccio alla prossima cena ci blindano tutti!
                            E pensare che ad andarci ora in certi posti mi sento un pesce fuor d'acqua! (tipo son stato all'aida quest'estate... e mi son divertito pochino...)

Comment

• Font Size
                              beh... io ho 24 nni ma in effetti in posti tipo il matrix ormai mi sento vecchietto... e poi senz ala compagnia di zanza... non ? la stessa cosa.... vero BIEFFE !?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                beh... io ho 24 nni ma in effetti in posti tipo il matrix ormai mi sento vecchietto... e poi senz ala compagnia di zanza... non ? la stessa cosa.... vero BIEFFE !?
                                Ponte.... Posti come il DOUBLE son chiusi da una vita... Al matrix l'ultima volta son andato via dalla disperazione.... L'Area city non c'? +.... ? passato il tempo per queste cose almeno per me.... ho ricordi fantastici (e se ti dico che quando ero militare partivo da sopra Brunico per andar all'imsonnia o al number tutte le settimane) conosciuto un sacco di gente... Magnato un sacco di panozzi all'alba al posto del cornetto ... Ma ora il demonio metallero si ? impossessato pienamente (? sempre stao una mina dormiente in me) della mia mente bacata

Comment

X
                                Working...
                                X