SPERO di recuperare questa passione/hobby/lavoretto... ultmimamente per motivi di "coppia" (
) ho perso pure qst passioen (ziocane) o per lo meno ho smesso di coltivarla....(generi suonati:trance,hardtrance,progressive,speedcore,ha rdcore,hardstyle,hardhouse old school
azz non avevo i tattoo
CAPODANNO 2001 PRIMO DISCO (notte indimenticabile.. 90 persone totalmente in coma (x alcool) nel pub... lla fine c'era gente che balalva con le casse da 1000 w sulle spalle.....

SERATA VERSO LA FINE DLE 2002 (mi pare fosse il ponte di san'ambrogio)

...ECCO UNO DEI MIEI AMICI A FINE SERATA....

COPERTINA di un mio mix SPEEDCORE HARDCORE OLD SCHOOL che avevo registrato x un gruppo di ragazzini gabber...
alla loro eta' lo ero anche io .... nell'immagine sono io che indosso la mia antica divisa da pogo... ormai diventata 2 taglie in meno di me...
..se mi dite tamarro adesso.... chissa' se mi incontravate a 17 anni....
aaaaaaahhhh il *NUMBER*ONE*

azz non avevo i tattoo

CAPODANNO 2001 PRIMO DISCO (notte indimenticabile.. 90 persone totalmente in coma (x alcool) nel pub... lla fine c'era gente che balalva con le casse da 1000 w sulle spalle.....

SERATA VERSO LA FINE DLE 2002 (mi pare fosse il ponte di san'ambrogio)

...ECCO UNO DEI MIEI AMICI A FINE SERATA....

COPERTINA di un mio mix SPEEDCORE HARDCORE OLD SCHOOL che avevo registrato x un gruppo di ragazzini gabber...
alla loro eta' lo ero anche io .... nell'immagine sono io che indosso la mia antica divisa da pogo... ormai diventata 2 taglie in meno di me...

..se mi dite tamarro adesso.... chissa' se mi incontravate a 17 anni....

aaaaaaahhhh il *NUMBER*ONE*

Comment