Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi ci domandiamo perch? siamo tartassati dalle FDO????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    Ripeto.. fare questi auguri di morte non vi rende diversi da lui
    Io sono daccordo con pierry.
    Augurare la morte alle persone non è mai bello ... mai ... neanche quando fanno ste minchiate ... lo dico e lo ripeto.

Comunque tornando in tema questo è un rivetto
    Last edited by buzzy84; 09-12-09, 23:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciccioans View Post
      la corona della moto ? piu' grande di almeno 2 denti....
      anche 3

Toglierei a quelle velocit? un 70 km/h

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        anche 3

Toglierei a quelle velocit? un 70 km/h
        Posso postare un video con corona originale ? (p.s. non sono io non ? in Italia )

Comment

• Font Size
          Ragazzi calma coi commenti dai ... penso che un periodo della nostra "vita motociclistica" l'abbiamo passato tutti in questo modo ... io personalmente anche solo 4-5 anni fa ero un disgraziato cosi ...

Ad alcuni , come me , il fato la fa andare bene ... e si ravvedono diventando poi moralisti mentre altri sono pi? sfortunati .

Criticare col senno di poi ? semplice ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            Ripeto.. fare questi auguri di morte non vi rende diversi da lui
            "la selezione naturale non capita mai quando serve...."

non è augurare la morte.. ci mancherebbe, e non mi permetterei mai

mi fa solo sorridere il constatare (generalmente)che è più facile che uno che non ha tutte le rotelle a posto e che fa queste cose di metodo, non si fa mai male, mentre uno che segue le regole, magari viene preso in pieno ad un incrocio da un auto.

come nel caso del tizio con l'r6 che scappava dalla polizia a palla, e si è piantato contro un auto, e non si è fatto nulla.
            o il rapinatore che si è schiantato con la corvette a oltre 200 orari contro un camion ed è stato sbalzato fuori dall'auto, senza farsi un graffio.

se avessi visto "The Darwin Awards" (film sul premio Darwin http://italianomedio89.spaces.live.c...604!1196.entry) forse prenderesti la mia battuta per quella che è... una battuta, appunto

detto questo, se a questo fenomeno venisse ritirata la patente, non potrei essere che contento, sia per la mia sicurezza, sia per l'esempio che ne trarrebbe il cuginetto, sia per quello che imparerebbero evenutuali emuli..

indice e medio a V,
            Leonardo.

P.S. io sono MOLTO diverso da lui, e non fa piacere che tu mi offenda paragonandomi ad un demente di tale caratura. Pace e amore.
            Last edited by catoblepa; 10-12-09, 09:27.

Comment

• Font Size
              il video ? molto old
              e il tipo ha preso un imbarcata che si ? salvato per miracolo......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ragazzi calma coi commenti dai ... penso che un periodo della nostra "vita motociclistica" l'abbiamo passato tutti in questo modo ... io personalmente anche solo 4-5 anni fa ero un disgraziato cosi ...

Ad alcuni , come me , il fato la fa andare bene ... e si ravvedono diventando poi moralisti mentre altri sono pi? sfortunati .

vero, criticare col senno di poi ? semplice. vero, non voglio dire tutti per non offendere, ma diciamo molti, hanno scollegato spesso il cervello, anke i + giudiziosi, e tutti sappiamo il xk?. ma c'? un limite a tutto, e questo se n'? passato a d? m?.........
                certe scene mi hanno fatto correre un brivido gi? per la schiena e non era invidia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quotone su tutta la linea Lele

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bart26 View Post
                    certe scene mi hanno fatto correre un brivido gi? per la schiena e non era invidia.
                    ho provato la stessa sensazione !!

Comment

• Font Size
                      aspettateeeee.ahaha mi sto ammazzando dalle risate
                      vedete che ha scritto questo nelle informazioni personali: http://www.youtube.com/user/DannyDida#p/u/0/rkkIbIt7VP0

La prima frase!
                      mammamia che tristezza...
                      Last edited by nikogasss; 10-12-09, 13:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        aspettateeeee.ahaha mi sto ammazzando dalle risate
                        vedete che ha scritto questo nelle informazioni personali: http://www.youtube.com/user/DannyDida#p/u/0/rkkIbIt7VP0

La prima frase!
                        mammamia che tristezza...
                        Il ragazzo ha un po' di confusione in testa,forse e' meglio che smetta con il taekwondo??

Comment

• Font Size
                          Cercate "greek riders" sul tubo ... loro s? che viaggiano non quel fermone

Comment

• Font Size
                            non capisco perch? si caricano su yooutube questi video bravata..
                            se ? stato fatto in italia spero che le forze di polizia prendano provvedimenti con il ragazzo

Comment

• Font Size
                              a) velocità totalmente irreali (quanti denti quella corona??)
                              b) mi spiace dirlo ma siete dei falsi perbenisti, molti di voi spesso han pure in firma immagini che li ritraggono in simili performance
                              c) ci siam passati tutti, ognuno di noi ha fatto il periodo del "rischiavita", l'importante è accorgersi rapidamente che non è il caso di rischiar troppo
                              Last edited by Cooper; 11-12-09, 14:50.

Comment

• Font Size
                                se sei coglione non ? giusto far vedere ad altri coglioni quanto coglione sei...
                                tienitele personali certe cose..
                                ecco tutto qua... vare il pirla ok... vantarsi su youtube mi sembra esagerato

Comment

X
                                Working...
                                X