Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi ci domandiamo perch? siamo tartassati dalle FDO????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo non ? un motociclista.
    Se mai dovesse venirmi addosso gli auguro di uccidermi...perch? la mia vendetta sarebbe

Comment

• Font Size
      avete detto tutto voi sopra di me.....

aggiungo solo che,se x qualche motivo succede qualcosa e sono io dall'altra parte ,e sono ancora vivo......
      io a quello gli mangio anche i cavalletti del letto
      lo riduco alla fame e alla miseria a vita!! e se non dovesse essere ancora vivo (probabile ) riduco tutta la sua famiglia in miseria e povertà la generazione prima e quella futura

chi è senza peccato in strada scagli la prima pietra ma questo esagera ognuno della propria vita può fare quello che vuole,ma non se mette a repentaglio anche quella degli altri in modo cosi plateale

se si crede anche un bravo pilota ....dico anche che non è capace !!! è solo uno senza paura di morire.....
      Last edited by bosco_RR; 06-12-09, 12:11.

Comment

• Font Size
        Si trova in Svizzera todescao Svizzera francese, decisamente non in ticino, ne sono quasi sicuro, si nota dalle strade alle costruzioni, poi l'autobus giallo sembra uno dei nostri.
        Un motociclista rispetta sempre i suoi "amici-motociclisti" ma questa merita tutt'altro che il mio/nostro rispetto. Da ritiro patente a vita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          avete detto tutto voi sopra di me.....

aggiungo solo che,se x qualche motivo succede qualcosa e sono io dall'altra parte ,e sono ancora vivo......
          io a quello gli mangio anche i cavalletti del letto
          lo riduco alla fame e alla miseria a vita!! e se non dovesse essere ancora vivo (probabile ) riduco tutta la sua famiglia in miseria e povert? la generazione prima e quella futura

chi ? senza peccato in strada scagli la prima pietra ma questo esagera ognuno della propria vita pu? fare quello che vuole,ma non se mette a repentaglio anche quella degli altri in modo cosi plateale

se si crede anche un bravo pilota ....dico anche che non ? capace !!! ? solo uno senza paura di morire.....
          GIUSTO.

MA SE ANCHE NON FANNO DEI DANNI AD ALTRI BISOGNA COMUNQUE

CURARLI E SOSTENERLI (MAGARI A VITA) A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.

IO PERSONALMENTE MI SENTIREI DANNEGGIATO COMUNQUE

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            GIUSTO.

MA SE ANCHE NON FANNO DEI DANNI AD ALTRI BISOGNA COMUNQUE

CURARLI E SOSTENERLI (MAGARI A VITA) A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.

IO PERSONALMENTE MI SENTIREI DANNEGGIATO COMUNQUE
            si si chiaramente ala

getta fango e merda alla categoria dei motociclisti stradisti x bene
            che gi? sbagliamo di nostro comunque in modo molto meno plateale e veniamo crocifissi da tutti pure dai ciclisti

ripeto chi ? senza peccato......ma qui ? una questione che va ben oltre ? un discorso di vita altrui

Comment

• Font Size
              Non basta una moto per essere motociclisti e questo ? un emerito imbecille e chi ha messo il video su internet ? suo degno compare .
              Last edited by maccio; 06-12-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si si chiaramente ala

getta fango e merda alla categoria dei motociclisti stradisti x bene
                che gi? sbagliamo di nostro comunque in modo molto meno plateale e veniamo crocifissi da tutti pure dai ciclisti

ripeto chi ? senza peccato......ma qui ? una questione che va ben oltre ? un discorso di vita altrui
                QUOTO IN PIENO

Facciamo caxxate un p? tutti

Per? personalmente dopo averne fatta una e magari rischiato di brutto

il cuore mi batte a 1000 x mezz'ora e cerco di impararne qualcosa.

Poi magari ne combino un'altra............per?....come hai detto tu

in questa c.a.g.a.t.a. si ? andati ben oltre.

Gente cos? rovina tutti noi

Comment

• Font Size
                  purtroppo di gente cos? ce n? fin troppa....e per colpa loro ci andiamo di mezzo tutti....spero che la selezione naturale faccia il suo corso

ps: la velocit? era decisamente falsata di un bel p?

Comment

• Font Size
                    guardando il contakilometri e vedendo come passa le auto ,c'? qualcosa che non quadra, anche il contagiri/contakilometri oltre i 250, salgono troppo in fretta.
                    secondo me ? sfalsato il contakm, non credo nessuno mai abbia il coraggio di tenere qualla velocit? in quelle situazioni.

Comment

• Font Size
                      porsi dei dubbi sul contachilometri è il minimo
                      a occhio ha sia corona che pignone
                      cmq idiota fino al midollo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by salpone View Post
                        guardando il contakilometri e vedendo come passa le auto ,c'? qualcosa che non quadra, anche il contagiri/contakilometri oltre i 250, salgono troppo in fretta.
                        secondo me ? sfalsato il contakm, non credo nessuno mai abbia il coraggio di tenere qualla velocit? in quelle situazioni.
                        Si ma metti che al posto di essere a 250 sia a 200 all'ora... ***** ? da malati mentali eh!
                        Certo ogni tanto la sparatina sul dritto me la faccio anche io. Ma ogni tanto e dura quei pochi secondi (e gi? rischio un sacco vita e patente)!
                        Questo ? proprio pazzo, ma poi in centro abitato se passa un bambino e lo tira sotto? Ma porca *****...

Comment

• Font Size
                          e' rivettato

a 1.22 ha rischiato

l'r1 e' sempre na bestia

Comment

• Font Size
                            boh, certi commenti non li capisco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              boh, certi commenti non li capisco
                              QUOTO & XCUOTO:spank:

.....Boh......

Comment

• Font Size
                                Se si gira sul tubo di questi video ce ne sono in quantit? industriali

Comment

X
                                Working...
                                X