Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi ci domandiamo perch? siamo tartassati dalle FDO????????
aggiungo solo che,se x qualche motivo succede qualcosa e sono io dall'altra parte ,e sono ancora vivo......
io a quello gli mangio anche i cavalletti del letto
lo riduco alla fame e alla miseria a vita!! e se non dovesse essere ancora vivo (probabile ) riduco tutta la sua famiglia in miseria e povertà la generazione prima e quella futura
chi è senza peccato in strada scagli la prima pietra ma questo esagera ognuno della propria vita può fare quello che vuole,ma non se mette a repentaglio anche quella degli altri in modo cosi plateale
se si crede anche un bravo pilota ....dico anche che non è capace !!! è solo uno senza paura di morire.....
Si trova in Svizzera todescao Svizzera francese, decisamente non in ticino, ne sono quasi sicuro, si nota dalle strade alle costruzioni, poi l'autobus giallo sembra uno dei nostri.
Un motociclista rispetta sempre i suoi "amici-motociclisti" ma questa merita tutt'altro che il mio/nostro rispetto. Da ritiro patente a vita.
aggiungo solo che,se x qualche motivo succede qualcosa e sono io dall'altra parte ,e sono ancora vivo......
io a quello gli mangio anche i cavalletti del letto
lo riduco alla fame e alla miseria a vita!! e se non dovesse essere ancora vivo (probabile ) riduco tutta la sua famiglia in miseria e povert? la generazione prima e quella futura
chi ? senza peccato in strada scagli la prima pietra ma questo esagera ognuno della propria vita pu? fare quello che vuole,ma non se mette a repentaglio anche quella degli altri in modo cosi plateale
se si crede anche un bravo pilota ....dico anche che non ? capace !!! ? solo uno senza paura di morire.....
GIUSTO.
MA SE ANCHE NON FANNO DEI DANNI AD ALTRI BISOGNA COMUNQUE
CURARLI E SOSTENERLI (MAGARI A VITA) A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.
MA SE ANCHE NON FANNO DEI DANNI AD ALTRI BISOGNA COMUNQUE
CURARLI E SOSTENERLI (MAGARI A VITA) A SPESE DELLA COLLETTIVITA'.
IO PERSONALMENTE MI SENTIREI DANNEGGIATO COMUNQUE
si si chiaramente ala
getta fango e merda alla categoria dei motociclisti stradisti x bene
che gi? sbagliamo di nostro comunque in modo molto meno plateale e veniamo crocifissi da tutti pure dai ciclisti
ripeto chi ? senza peccato......ma qui ? una questione che va ben oltre ? un discorso di vita altrui
getta fango e merda alla categoria dei motociclisti stradisti x bene
che gi? sbagliamo di nostro comunque in modo molto meno plateale e veniamo crocifissi da tutti pure dai ciclisti
ripeto chi ? senza peccato......ma qui ? una questione che va ben oltre ? un discorso di vita altrui
QUOTO IN PIENO
Facciamo caxxate un p? tutti
Per? personalmente dopo averne fatta una e magari rischiato di brutto
il cuore mi batte a 1000 x mezz'ora e cerco di impararne qualcosa.
Poi magari ne combino un'altra............per?....come hai detto tu
guardando il contakilometri e vedendo come passa le auto ,c'? qualcosa che non quadra, anche il contagiri/contakilometri oltre i 250, salgono troppo in fretta.
secondo me ? sfalsato il contakm, non credo nessuno mai abbia il coraggio di tenere qualla velocit? in quelle situazioni.
guardando il contakilometri e vedendo come passa le auto ,c'? qualcosa che non quadra, anche il contagiri/contakilometri oltre i 250, salgono troppo in fretta.
secondo me ? sfalsato il contakm, non credo nessuno mai abbia il coraggio di tenere qualla velocit? in quelle situazioni.
Si ma metti che al posto di essere a 250 sia a 200 all'ora... ***** ? da malati mentali eh!
Certo ogni tanto la sparatina sul dritto me la faccio anche io. Ma ogni tanto e dura quei pochi secondi (e gi? rischio un sacco vita e patente)!
Questo ? proprio pazzo, ma poi in centro abitato se passa un bambino e lo tira sotto? Ma porca *****...
Comment